Arriva a Milano Curio Collection by Hilton
Nuova apertura in Italia, a Milano, per il brand Curio Collection by Hilton.
A seguito di un accordo firmato con GdF Hotel Srl di Guido della Frera, verrà inaugurato entro fine anno il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto, che si unirà alle altre due strutture Curio Collection presenti a Roma e in Toscana.
Il nuovo hotel sorgerà in una residenza storica del capoluogo lombardo risalente al XVI secolo, la quale già dal 2002 è interessata da un importante intervento di restauro che ha portato alla luce anche dei preziosi affreschi, presenti in alcune delle 77 suite e negli spazi comuni dell’albergo.
I lavori continueranno al fine di migliorare le suite e ottimizzare gli spazi creando un centro fitness, un centro business, un ristorante, un bar e una sala per eventi e cerimonie.
Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, EMEA, Hilton ha dichiarato in merito alla futura apertura: “Questa proprietà, decisamente unica nel suo genere, è un’aggiunta straordinaria al nostro portfolio del brand Curio Collection by Hilton, in costante crescita, che conta oggi in Europa oltre 20 hotel tra quelli già aperti e quelli in pipeline. La storia della villa, la posizione panoramica vicino a Milano e una serie di attrazioni come il famoso circuito automobilistico di Monza, renderanno l’hotel una piacevole aggiunta alle offerte alberghiere della città.” .
Ricordiamo che Curio Collection nasce nel 2014 per raggruppare hotel storici, strutture uniche che si amalgamano perfettamente allo spirito della città, indipendenti ma che possono di tutti i vantaggi offerti da tutti gli hotel Hilton, tra cui l'accesso al programma di fidelizzazione Hilton Honors.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Pronti gli incentivi per la riqualificazione delle strutture turistiche
Redazione 23 Febbraio 2022 09:49