Arriva il nuovo Buondì Motta Integrale
Nuovo pack e nuova ricetta con farina 100% integrale e lievitazione naturale per la versione integrale del Buondì Motta
Arriva sugli scaffali il nuovo Buondì Motta Integrale: ricetta tutta nuova, con farina 100% integrale e glassa originale nata da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa, per una colazione ch si potrebbe definire “golosamente integrale”.
L’impasto con farina 100% integrale viene lasciato lievitare naturalmente per 22 ore: l’azione del lievito madre lo rende soffice e morbido, perfetto da inzuppare o da mangiare accompagnato da succhi di frutta o bevande calde.
La consueta glassa che contraddistingue il Buondì Motta nella versione Integrale è composta da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa; ad ogni morso arriva al palato tanto gusto e croccantezza assieme alla sofficità dell’impasto. Nuovo Buondì Motta Integrale è l’ideale per chi cerca il perfetto bilanciamento tra golosità e vero sapore.
Anche il pack del nuovo Buondì Motta Integrale si presenta a scaffale completamente rinnovato: colori e design semplici e ispirati alla natura, ma dal forte impatto visivo.
La colazione integrale con Buondì Motta Integrale è diventata super golosa!
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.