Arriva una novità: Nutella® Biscuits in formato tubo
Nutella® Biscuits, un biscotto con un cuore di Nutella fatto per essere condiviso e “avvicinare” le persone torna con un nuovo formato.
Nutella® Biscuits – lo “scrigno” di frolla croccante con un irresistibile ripieno di Nutella® – si presenta ai suo lovers con una novità: il tubo! Il nuovo pack rigido è pratico e richiudibile, permettendo così di portare Nutella® Biscuits sempre con sé, l’ideale per un consumo fuori casa e on-the-go. Una bontà unica pronta per essere condivisa ovunque e in qualunque momento, con i compagni di attimi indimenticabili ma anche con coloro che ci sembrano “lontani”.
La croccantezza del biscotto, la cremosità del ripieno ed il perfetto equilibrio di gusto rappresentano i tratti distintivi di Nutella® Biscuits. La friabilità tipica di un vero frollino, grazie all’utilizzo di ingredienti selezionati quali la farina di frumento e lo zucchero di canna per l’impasto, si coniuga sapientemente con la cremosità tipica di Nutella® – che rappresenta il 40% del prodotto – esaltando le qualità di entrambi senza le minime alterazioni di gusto e rendendo il biscotto irresistibile.
Il primo biscotto Nutella® che, con la sua ricetta dal gusto e dalla cremosità inconfondibili, ha conquista oltre 7 Milioni di famiglie italiane raggiungendo la quota di 1 Miliardo di biscotti venduti. Nutella® Biscuits, prodotto nello stabilimento di Balvano – piccolo centro lucano in provincia di Potenza – rappresenta il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Nella sede dello stabilimento Ferrero più a sud del Paese, è stata realizzata per Nutella® Biscuits la linea produttiva più innovativa e complessa che il Gruppo Ferrero abbia mai realizzato, incrementata ulteriormente al fine di raddoppiare la capacità produttiva.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Acetaia Giuseppe Cremonini: il riconoscimento al "5 Grappoli invecchiato"
Redazione 12 Maggio 2020 01:30
Olio d'Oliva e ricerca: analisi dei composti volatili molto promettente
Redazione 24 Febbraio 2021 00:30