Bauli festeggia i suoi 100 anni con l'iniziativa “Il Natale come vuoi”

Per iniziare alla grande l’anno del centenario, Bauli invita il pubblico a creare i nuovi pack del suo iconico Pandoro di Verona. Un gennaio creativo e divertente di preparazione al Natale 2022!

4 Gen 2022 - 13:00
Bauli festeggia i suoi 100 anni con l'iniziativa “Il Natale come vuoi”
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Bauli-festeggia-i-suoi-100-anni-con-liniziativa-Il-Natale-come-vuoi.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] 100 anni di storia, tradizione e passione racchiusi nei prodotti dolciari più famosi al mondo. Un anniversario storico e un traguardo importante, che Bauli celebrerà nel corso del 2022 con attività rivolte anche al pubblico ormai protagonista di molte comunicazioni Bauli, vero artefice del successo del brand a partire dal 1922. “Il Natale come vuoi” è la prima, ingaggiante iniziativa firmata Bauli in questo anno così speciale: una call-to-action per “accendere” (o mai spegnere) la voglia di Natale, creando un nuovo pack per il Pandoro di Verona, il prodotto più amato dello storico brand veronese. Collegandosi al sito https://ilnatalecomevuoi.bauli.it/ sarà possibile, in pochi e semplici passaggi, personalizzare il pack dell’iconico Pandoro di Verona con la veste che si predilige, selezionando colori, grafica e aggiungendo la città di provenienza e il proprio nome come “firma” della creazione. Ma non si tratta solo di un semplice esercizio di stile: dopo un’attenta valutazione da parte della giuria, le creazioni più originali saranno le uniche confezioni ufficiali messe in vendita in occasione del Natale 2022! Creare il pack seguendo i propri gusti è semplicissimo, l’importante è rappresentare tutte le emozioni che da sempre legano Bauli alla Festività per eccellenza. Un’occasione speciale per vedere sugli scaffali la propria confezione firmata!  width= Il progetto, ideato da Bauli con l’agenzia creativa copiaincolla in collaborazione con Zakeke e Future Fashion per lo sviluppo tecnico e Break Design per le grafiche dei pack, consente di caricare i propri progetti nell’apposita sezione del sito dal 1° al 31 gennaio 2022. Grazie ad una user experience facile ed intuitiva, si può creare in pochi click uno o più pack che saranno davvero originali e avere la possibilità unica di essere gli unici protagonisti del Natale 2022 di Bauli. Il Natale quest’anno inizia prima con “Il Natale come vuoi”: una grande iniziativa per un anniversario che è già entrato nella storia di Bauli. CREDITS copiaincolla Account Manager: Brunella Brindani Content Strategy: Valeria Civa, Diego Guido Art Director: Chiara Ongari Visual Design: Elena Cottignoli, Silvia Pavesi Frontend Manager: Andrea Pinotti Backend Manager: Nico Mantovani Zakeke COO: Carlo Dalessandro Project & Integration Manager: Nicola Bizzoca Software Developer: Mauro Valvano Junior Software Developer: Elena La Monaca Visual Designer: Daniela Pascarelli Future Fashion CTO: Matteo Mogetta Head of 3D/CG: Giorgio Angelini Break Design Account Director: Giorgio Garavaglia Art Director: Francesca Smirne Illustratrice: Nicoletta Manno Illustratrice: Matilde Martinelli
Bauli
Bauli, Azienda familiare nata nel 1922 a Verona dall'abilità artigianale di Ruggero Bauli, è una realtà industriale che è riuscita negli anni, grazie al proprio know how, alla passione per l’arte pasticcera e allo sviluppo tecnologico, ad affermare un elevato indice di notorietà del marchio grazie a una riconosciuta leadership nel settore dolciario nel mercato dei prodotti da ricorrenza e dei croissant. Bauli è il brand di riferimento per chi cerca soffici bontà d’ispirazione pasticcera, curate in ogni dettaglio, ideali per rendere speciali i dolci momenti quotidiani e della festa.
Compila il mio modulo online.