Birrificio del Ducato a Beer&Food Attraction: tap list, novità e Chouffe Party
Birrificio del Ducato sbarca a Rimini con 22 birre alla spina, novità di prodotto ed eventi dedicati dal 15 al 17 febbraio per Beer&Food Attraction.
CRONACA PER L'IMPRESA - Birrificio del Ducato porta a Beer&Food Attraction 2026 una tap list d'eccezione con 22 birre alla spina, affiancando le proprie referenze premiate a una selezione curata dei brand belgi del gruppo Chouffe, Duvel, Maredsous e Vedett. L'appuntamento è dal 15 al 17 febbraio a Rimini, presso il Padiglione D7 – Stand 110, dove il birrificio italiano più premiato al mondo presenterà novità di produzione e proposte speciali per il canale Horeca.
Tra le principali novità dell'edizione 2026 figurano nuove referenze alla spina studiate per rispondere alle evoluzioni dei gusti dei consumatori moderni, accompagnate da 4 proposte in bottiglia in edizione speciale destinate al mondo dei locali e della ristorazione. L'offerta conferma la strategia del birrificio di unire innovazione e tradizione brassicola.

La partecipazione al salone non si limita alla degustazione: Birrificio del Ducato ha organizzato il Chouffe Party per domenica 15 e lunedì 16 febbraio alle ore 16:30, un momento conviviale ispirato allo spirito dello gnomo belga più famoso al mondo, con brindisi, musica e gadget esclusivi dedicati ai visitatori dello stand.
L'esperienza prosegue fuori dal quartiere fieristico con il Ducato After Party: domenica 15 febbraio dalle ore 20:00, il Club 1° Piano - Porta Galliana di Rimini ospiterà una serata dedicata al networking e al divertimento, con una promozione speciale che prevede un gadget Freeride omaggio ogni due birre consumate.
Birrificio del Ducato espone al Beer&Food Attraction al Padiglione D7 - Stand 110

Leggi la notizia anche su FoodyBev.com






