Branca all’International Horeca Meeting con i suoi prodotti iconici
F.lli Branca Distillerie al centro dei trend della mixology alla dodicesima edizione dell’International Horeca Meeting
F.lli Branca Distillerie parteciperà alla dodicesima edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob (dal 19 al 22 febbraio a Rimini), manifestazione organizzata in collaborazione con Italian Exhibition Group, che si inserisce nel più ampio contesto di Beer&Food Attraction.
Branca sarà presente con la sua ampia gamma di prodotti iconici all’interno dello stand 166 del Pad.C1, con uno spazio dedicato alla degustazione e un “Cocktail Lab” dove i clienti potranno cimentarsi nell’arte della mixology.
Branca sarà, inoltre, presente al Mixology Circus, l’esclusiva area dedicata ai migliori locali e bartender italiani e alle tecniche di miscelazione più innovative. Qui, grazie alla collaborazione con Luca Marcellin, bartender e proprietario dei due locali milanesi Drinc, verrà presentata una speciale drink list realizzata per l’occasione con i best seller Branca.
Come noto, Fratelli Branca Distillerie è tra i nomi più affermati del settore spirits e liquoristica. L’azienda, fondata dalla famiglia Branca a Milano nel 1845 e guidata dal 1999 dal Presidente Niccolò Branca, opera in costante equilibrio tra tradizione e innovazione, tramandando formule e ricette storiche e al contempo cavalcando le nuove tendenze di consumo. Il portfolio di Branca vanta brand e prodotti unici, noti in Italia e nel mondo, come Fernet Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Carpano, Grappa Candolini, Punt e Mes.
Tag:
- Alcolici
- Away From Home
- bartender
- Beer&Food Attraction
- branca
- Consumi Fuori Casa
- drink
- Eventi
- evento
- F.lli Branca Distillerie
- Fiera
- Fiere
- food
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- fuoricasa
- google news
- Horeca
- horecanews
- international horeca meeting
- Italgrob
- Italian Exhibition Group
- Mixology
- mixology circus
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
Compila il mio modulo online.