Gruppo Sanpellegrino protagonista all'International Horeca Meeting 2023
I brand del Gruppo Sanpellegrino si confermano partner della dodicesima edizione dell’International Horeca Meeting, all’interno di Beer&Food Attraction, con un unico stand concepito per unire l’arte del fine dining a quella del fine drinking.
Quattro giorni all’insegna dell’italianità, della premiumness e del gusto quelli che vedranno S.Pellegrino, Acqua Panna, Bibite Sanpellegrino, Sanbittèr, Acqua Brillante, Perrier e Levissima protagonisti dell’International Horeca Meeting, in programma a Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023, all’interno dell’8ª edizione della fiera dell’Eating Out Experience, Beer&Food Attraction.
I brand del Gruppo Sanpellegrino presenteranno la più raffinata e creativa arte della mixology e del fine drinking contemporaneo uniti al fine dining e al piacere di stare insieme, attraverso un unico stand che presenterà il Gruppo in quanto Premium Beverage Company. Intorno ad un Social Table, bartender e chef di fama internazionale lavoreranno fianco a fianco per creare momenti di gusto unici. Il tutto all’insegna della creatività, del talento e dell’innovazione.
Le guest, che animeranno lo stand del Gruppo Sanpellegrino nelle giornate del 19, 20, 21 febbraio, condurranno gli ospiti in un intenso viaggio, attraverso i segreti e le suggestioni della miscelazione e dell’alta ristorazione. Il palinsesto prevede:
Domenica 19 febbraio
12:30 - 14:00: chef Luigi Sartini, Righi Catering (San Marino); bartender Nuno Lopes di Nonsolococktails.
16:00-17:30: chef Cinzia Battarra, Indaco (Riccione); bartender Francesco Ricci, Indaco (Riccione).
Lunedì 20 febbraio
12:30-14:00: chef Alessandro Bergamo, Ultima (Courchevel); bartender Luca Angeli, Stilla, Four Seasons Hotel (Milano).
16:00-17:30: chef Michele Cioffi, Saint (Monza); barlady Elisabetta Ciceri, Saint (Monza).
Martedì 21 febbraio
12:30-14:00: chef Giovanni Bortoli, Danieli (Bassano del Grappa); barlady Elisa Favaron, Cucù (Bassano del Grappa).
16:00-17:30: chef Erik Lavacchielli, Fuorghetti (Bologna); bartender Gabriele Cenni, Fuorghetti (Bologna).
Tre intense giornate in cui si avrà l’opportunità di celebrare l’eccellenza del gusto italiano, interrogandosi al contempo sulle sfide dell’innovazione e sulla ricerca della qualità, la ricetta che rende unici e inimitabili i prodotti del Gruppo Sanpellegrino.
Compila il mio modulo online.