Caffè Trucillo presenta la sua nuova brand identity a Sigep 2020
Caffè Trucillo, torrefazione di Salerno nata nel 1950 che produce caffè di alta qualità per il settore Horeca e Retail, racconta a Sigep 2020 il suo nuovo rebranding che adotta un linguaggio fatto di emozioni e relazioni nate sui tavolini all’aperto, nelle piazze, tra le persone del quartiere per esprimere la propria unicità.
Dall’expertise dell'Accademia nasce nel nuovo corso della torrefazione l’identità del prodotto professionale; la scheda tecnica non è più un dettaglio ma diventa l’identità stessa del prodotto, per orientare il barista e aiutarlo concretamente nel suo lavoro.
Presso il Padiglione D1 – Stand 029 Caffè Trucillo presenterà la sua linea professionale composta da 11 miscele (1000g e 500g grani), merchandising, prodotti complementari (solubili: crema caffè, cioccolata, ginseng, orzo; zuccheri, liquore al caffè, topping, pralina di cioccolato al caffè) e singole origini.
Caffè Trucillo è Trucillo è “True Italiano”, ambasciatore di un'italianità vera. Dal 1998 promuove, con Accademia Trucillo, corsi per i professionisti del bar, della ristorazione e dell’ospitalità. Da tre generazioni l'azienda dialoga con i professionisti, ne comprende le esigenze e li aiuta a raggiungere l’eccellenza.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Nuova linea premium per la GDO I Viaggi di Caffè Diemme a TuttoFood Milano
Redazione 6 Maggio 2019 05:40