Casalasco S.p.A. partecipa alla fiera Anuga 2023

Dal 7 all’11 ottobre, Casalasco S.p.A. sarà a Colonia, in Germania, per partecipare alla più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage

13 Sett 2023 - 16:00
Casalasco S.p.A. partecipa alla fiera Anuga 2023

Casalasco S.p.A. parteciperà alla 18° edizione della Fiera Anuga a Colonia, in Germania,con il suo modello di filiera integrata, unico al mondo nel settore del pomodoro, e il suo ampio portafoglio di prodotti.

Nello stand –posizionato nel Padiglione 11.2, Stand D038– saranno presenti gli iconici brand Pomì e De Rica così come i prodotti di SAC, controllata di Casalasco S.p.A.; in un corner dedicato saranno esposti, inoltre, i prodotti delle attività di private label e co-manufacturing sia di Casalasco che di Emiliana Conserve, società acquisita dal Gruppo a luglio 2022, per un totale di oltre 2.000 referenze a testimoniare la capacità produttiva del Gruppo, che in Italia vanta una leadership culturale prima ancora che di mercato.

La grande attenzione che il Gruppo Casalasco riserva al proprio modello di business, orientato verso un approccio sostenibile sia nelle modalità di coltivazione, nel trattamento e trasformazione del prodotto che nella quotidianità di ciascun lavoratore parte della filiera, si sposa appieno con il tema di Anuga 2023. Quest’anno, infatti, la fiera si concentrerà sulla “crescita sostenibile”, ormai consapevoli che anche il settore del food non può più prescindere dalla necessità di un cambio di direzione che sia rivolto al rispetto dell’ambiente e delle persone.

La fiera, che si svolge ogni due anni e che la scorsa edizione ha accolto quasi 70.000 visitatori da 169 Paesi, rappresenta un’occasione importante per incontrare buyer internazionali e diversi stakeholder interessati alla società, da cui possono nascere sinergie e nuove soluzioni di sviluppo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.