Casolaro Hotellerie a TuttoHotel 2024: assortimento su misura per le esigenze del mondo Horeca

Casolaro Hotellerie si prepara a stupire i visitatori di TuttoHotel con un assortimento su misura, puntando su nuove linee e proposte innovative

11 Gen 2024 - 11:18
Casolaro Hotellerie a TuttoHotel 2024: assortimento su misura per le esigenze del mondo Horeca

Casolaro Hotellerie, leader nel settore delle forniture per strutture alberghiere, parteciperà anche quest'anno a TuttoHotel, il prestigioso salone dedicato all'ospitalità mediterranea. L'evento si terrà presso la Mostra D'Oltremare di Napoli dal 15 al 17 gennaio. L'aziendanel Padiglione 10, stand 66-67-68.

Questa partecipazione rappresenta un momento cruciale nel calendario annuale dell'azienda napoletana, offrendo un'interessante opportunità di interagire con professionisti del settore alberghiero e extra-alberghiero. La fiera è una vetrina fondamentale per presentare le ultime innovazioni e costituisce un'occasione significativa per rafforzare le relazioni esistenti e avviare nuove collaborazioni.

La proposta in esposizione di Casolaro Hotellerie è focalizzata su una vasta gamma di prodotti specifici, con particolare attenzione alle nuove linee da buffet per la prima colazione, argomento sempre di grande rilievo, con soluzioni innovative per soddisfare le esigenze del mondo alberghiero ed essere in linea con i nuovi trend.

Immancabili le ultime novità per la tavola, articoli della linea cortesia ed accessori da bagno come asciugamani ed asciugacapelli elettrici. Inoltre, a TuttoHotel Casolaro propone offerte mirate sulle porcellane personalizzabili, un'autentica forma d'arte che l'azienda ha perfezionato negli ultimi 80 anni. Con un reparto grafico competente e l'utilizzo di macchinari all'avanguardia, Casolaro Hotellerie è in grado di realizzare decori su misura, trasformando le idee dei clienti in realtà.

Maria Vittoria Casolaro, responsabile divisione Eventi di Casolaro Hotellerie, commenta: "La nostra partecipazione a TuttoHotel rappresenta un'occasione per condividere le nostre soluzioni con i professionisti del settore ricettivo. Un evento che non solo offre la chance di fare business, ma è anche un momento significativo per trarre ispirazione e scambiare idee con coloro che, come noi, hanno una lunga esperienza nel settore. Siamo entusiasti di accogliere i visitatori presso il nostro stand e di esplorare nuove opportunità di collaborazione."

Casolaro Hotellerie: fondata a Napoli nel 1868 e giunta oggi alla quinta generazione, si impegna quotidianamente a supportare i professionisti del settore HoReCa. Con uno showroom di oltre 8000 metri quadrati e un assortimento di 85.000 referenze, di cui 25.000 sempre disponibili, l'azienda è pronta a soddisfare tempestivamente le richieste dei propri clienti, offrendo loro un prezioso e competente supporto.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.