Cena di Natale al Bommarè Milano per la ONLUS Pane Quotidiano

Tutti possono partecipare alla Cena di Natale, organizzata al Bommarè Milano in a favore di Pane Quotidiano, donando un’offerta di minima di 40 euro

13 Dic 2023 - 14:53
Cena di Natale al  Bommarè Milano per la ONLUS Pane Quotidiano

Tutti possono partecipare alla Cena di Natale, organizzata al Bommarè Milano in Viale Bligny 39 a favore di Pane Quotidiano, donando direttamente alla ONLUS un’offerta di euro 40.00 (importo minimo a persona).  Per prenotare bisogna inviare la copia del bonifico alla email donazioni@quotidiano.eu specificando il numero di persone che saranno presenti alla cena sull’IBAN IT51F0306909606100000117929 e con causale Cena di beneficenza Bommare.

La cena comprende antipasto di mare un primo piatto un dolce e un calice di buon vino.

Pane Quotidiano ONLUS è un’organizzazione no-profit che a Milano si è sempre distinta per professionalità, passione e tanto amore nei confronti di chi purtroppo non ha nulla.

Bommarè è il secondo ristorante a Milano dopo quello di Napoli (Cercola), ed è un concetto nuovo di ristorazione con piatti e specialità di pesce in un menù che comprende il meglio della tradizione di pesce con rivisitazioni. Al “Bommarè” il cibo diventa esperienza, non solo gastronomica, ma anche sociale

La serata del 17 dicembre è stata fortemente voluta da Jacopo Autieri giovane imprenditore milanese di adozione, che insieme a Luigi Rossi, Vice Presidente di Pane Quotidiano ONLUS ed ai Volontari dell’associazione saranno gli anfitrioni della serata e che durante l’evento accoglieranno gli invitati e serviranno ai tavoli.

Jacopo Autieri Responsabile Operation Bommarè: “Ogni anno a Natale non posso ignorare chi ha bisogno degli alimenti essenziali così ho deciso di contribuire alla raccolta a favore della Onlus Pane Quotidiano . Credo che l'imprenditore debba avere sempre una responsabilità sociale e per questo deve dare il proprio contributo affinché il mondo sia a misura di essere umano". Nel gesto comune, scontato e quotidiano di mangiare, talvolta, è importante ricordarsi di chi invece non ha nulla. Una serata di beneficenza come questa è ancora più intrisa di questo significato.

Pier Maria Ferrario, Presidente Pane Quotidiano ONLUS: "Pane Quotidiano ONLUS è un’organizzazione laica, apolitica e no profit, fondata a Milano nel 1898, con un unico obiettivo: assicurare generi alimentari di prima necessità a chi ne ha bisogno. Avere aziende che decidono di organizzare eventi di questo tipo è essenziale per proseguire l’attività solidaristica che da 125 anni viene svolta dai Volontari di Pane Quotidiano."

www.panequotidiano.eu

segreteria@panequotidiano.eu

@panequotidianoonlus

www.bommare.it          

Per info e prenotazioni

Francesco 3481278548

milano@bommare.it

Viale Bligny 39 20136 Milano Tel. +39 02.70017890

Compila il mio modulo online.