Le Naturelle, Kenwood, San Benedetto e Filippo Berio protagoniste a MasterChef Italia
Le Naturelle, Kenwood, San Benedetto e Filippo Berio sono tra i brand che supporteranno con i loro prodotti gli aspiranti chef della 13° edizione di Masterchef
Come vi avevamo anticipato in questo articolo giovedì 14 dicembre parte la tredicesima edizione di Masterchef Italia. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, pronti per decretare il miglior chef amatoriale.
Di seguito alcune delle aziende che con i loro prodotti supporteranno i concorrenti in gara nella realizzazione delle loro creazioni.
Le Naturelle torna nelle cucine di MasterChef Italia
Le Naturelle, marchio del Gruppo Eurovo, è pronto a scendere in gara per aiutare gli aspiranti chef nel creare i loro piatti migliori
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, Le Naturelle forniranno ai concorrenti uova 100% italiane di categoria A, confezionate in packaging sostenibili e provenienti da una filiera integrata e certificata.
Nelle diverse sfide che animeranno ogni puntata i partecipanti potranno contare sulla freschezza, la qualità e il sapore inconfondibile de le Naturelle per conquistare i severi giudici. Nella dispensa, infatti, troveranno sempre le uova delle linee le Naturelle Bio, da allevamento all’aperto, a terra senza l’uso di antibiotici, le Naturelle Sfoglia Gialla e le Naturelle dal guscio bianco: il meglio dell’assortimento proposto dal marchio e tra le referenze più apprezzate dagli italiani, che per la loro spesa di tutti i giorni scelgono uova che rappresentino valori come l’italianità, la genuinità, la sostenibilità e il benessere animale.
“La partnership che lega le Naturelle con MasterChef Italia è un esempio virtuoso di come la cucina in televisione sia fondamentale per stimolare la fantasia alla ricettazione, a provare nuove ricette, nuovi gusti sempre valorizzando i prodotti della migliore qualità. Sono valori che fanno parte della nostra tradizione e che vediamo sempre più forti anche nelle nuove generazioni di aspiranti chef. Non vediamo l’ora di scoprire come i concorrenti valorizzeranno un ingrediente unico e versatile come l’uovo durante le loro sfide in cucina” ha dichiarato Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.
Kenwood ritorna nella cucina di Masterchef Italia
Kenwood, marchio numero 1 in Italia nelle impastatrici planetarie, diventa – grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy – la protagonista del celebre cooking show guidato dai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli già a partire dai casting, mettendo a disposizione dei concorrenti la qualità e le prestazioni elevate dei suoi prodotti più iconici.
I venti aspiranti MasterChef potranno contare sulle impastatrici planetarie, i food processor e gli accessori per la cucina di Kenwood nelle sfide che determineranno il miglior chef amatoriale d'Italia, affrontando con strumenti affidabili le Mystery Box, gli Invention Test, le prove in esterna e i temutissimi Pressure Test.
Tutta la loro creatività potrà prendere vita grazie ad una gamma completa di prodotti, come le impastatrici planetarie di design della serie Kenwood kMix, nelle colorazioni rossa e blu, complete di accessori per sfogliare la pasta, per estrarre i succhi e per tritare la carne; i food processor MultiPro Go e MultiPro Compact che permettono di risparmiare tempo e mantenere tutto pulito con un sistema multifunzione all-in-one; il mixer a immersione Triblade™ XL+ e il frullatore Blend-X Compact; lo sbattitore HandMix Lite e lo Spremiagrumi JE290.
La partnership si inserisce nell’ambito della strategia di collaborazioni sviluppate da Kenwood con i più popolari talent televisivi, e che già in passato ha visto i modelli del marchio britannico protagonisti delle cucine di MasterChef Italia.
"Siamo entusiasti di questa rinnovata partnership con MasterChef Italia che mira a far conoscere la nostra gamma di prodotti a un pubblico sempre più ampio", ha dichiarato Andrea D’Aloia, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi. "MasterChef Italia è un programma che in tutti questi anni ha puntato sulla valorizzazione del talento e sulla passione per la cucina, valori condivisi con Kenwood. Siamo certi che questa collaborazione darà grande risalto alla qualità e alle prestazioni dei nostri elettrodomestici, raggiungendo un pubblico sempre più importante di appassionati ".
San Benedetto è l'acqua di Masterchef
San Benedetto Prestige Rose Edition è la protagonista indiscussa della nuova edizione di MasterChef Italia. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, la total beverage company accompagnerà i cuochi amatoriali come partner ufficiale durante la nuova edizione dello show culinario più famoso della television
San Benedetto Prestige Rose Edition rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea ideale ad ogni esigenza del fuoricasa. Lo stile grafico sofisticato vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta. Immancabile il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.
San Benedetto Prestige Rose Edition è disponibile in quattro formati (25cl, 50cl, 75cl, 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.
San Benedetto propone al mondo del fuoricasa un’offerta elegante e raffinata di linee e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.
Olio Filippo Berio è protagonista alla tredicesima edizione di MasterChef Italia
Anche quest’anno l’olio Filippo Berio farà parte di MasterChef Italia grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.
Ad accompagnare gli aspiranti chef nello show ci saranno due oli extravergine di oliva firmati Filippo Berio: il Classico, un alleato molto importante nella Masterclass e il 100% Italiano utilizzato nelle prove in Esterna quando le due brigate si sfideranno nella realizzazione dei loro menù.
Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità contraddistinguono Olio Filippo Berio, valori che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme.
La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.
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