Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Quest'anno la fiera Sigep di Rimini si è svolta in digitale per permettere ad aziende e operatori del foodservice dolce di incontrarsi nonostante le restrizioni. E così è andata in scena Sigep Exp, l'evento online dei operatori Horeca alla quale hanno partecipato molte fra le migliori aziende italiane.
Fra queste Comi Pak, da vent'anni produttrice di macchine per chiudere i sacchetti alimentari flessibili.
Comi Pak ha scelto Sigep Exp come nuova esperienza per muoversi nell'ambito del digitale, cogliendo l'opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali buyer e condividere con loro la nuova realtà virtuale, dallo show room al reparto produttivo, affinché fosse possibile quasi toccare con mano l'identità dell'azienda. Un risultato più che soddisfacente, che ha permesso a Comi Pakdi mostrare i propri valori e la propria mission, con un ottimo riscontro.
La gamma delle macchine prodotte da Comi Pak comprende sia le piccole manuali, sia le automatiche che possono lavorare in modo indipendente o essere incorporate in una linea di confezionamento. La chiusura dei sacchetti permette una miglior conservazione del prodotto e dona al packaging un’idea di maggior cura del dettaglio.
Il modello di punta del Sigep rimane la versione orizzontale automatica H/HTT che desta sempre interesse tra i produttori di lievitati, soprattutto di panettoni e colombe pasquali. L’esigenza rimane quella di imbustare con cura un prodotto così delicato e al contempo di comunicare al consumatore finale l’artigianalità del prodotto stesso.
M104TW
Il modello manuale M104TW viene richiesto dai laboratori che per motivi di spazio hanno necessità di un sistema efficiente e di piccole dimensioni. Le versioni manuali elettriche permettono di essere utilizzate anche in ambienti sprovvisti dell’impianto di aria compressa
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.