Valmar a Sigep Exp con la nuova DOSY 3
Valmar ha presentato a Sigep Exp DOSY3, una innovativa soluzione ideale per adattare il lavoro in gelateria alle soluzioni delivery e asporto
A Sigep Exp 2021, Valmar, azienda specializzata nella produzione di macchine per gelateria e pasticceria, ha presentato una soluzione utile ad adattare la propria offerta al delivery e all'asporto, due modalità di consumo che si sono largamente diffuse nell'ultimo anno.
Questo nuovo trend, favorito sicuramente dalla pandemia e dalle norme necessarie da adottare per il suo contenimento, non sembra destinato a scomparire ma sarà una realtà alla quale tutti i professionisti dovranno adattarsi, anche in gelateria.
Per rispondere a queste nuove esigenze Valmar propone la nuova DOSY 3, una macchina che facilita il lavoro dei maestri gelatieri, consentendo di realizzare in modo semplice, veloce e igienico gelato artigianale da asporto e/o delivery.
DOSY 3 apre così nuovi orizzonti e opportunità di business fornendo le condizioni per aumentare la riconoscibilità del proprio marchio, anche al di fuori del contesto più abituale della vendita in gelateria.
DOSY 3 offre tutti i vantaggi tipici delle innovative soluzioni VALMAR per ottimizzare il processo di produzione del gelato artigianale.
La macchina è dotata di un contenitore da 15,5 litri - il più grande presente sul mercato - che consente un dosaggio rapido e preciso ed un riempimento controllato e flessibile che evita sprechi e fuoriuscite, il tutto grazie al nuovo Gentle Dosing System.
DOSY 3 consente di realizzare un gelato anche dal tocco gourmet, grazie al suo programma SPECIAL che permette di includere pezzi di cioccolato, noci, frutta, e tutto ciò che la fantasia può concepire, all'interno preparazione.
Queste sono solo alcune delle molte caratteristiche e vantaggi di DOSY 3, il nuovo componente della vasta gamma di macchine Valmar.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.