Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con i suoi pregiati distillati
Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati di alta qualità, si riconferma tra le presenze di Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati da anni un appuntamento imprescindibile per tutti i maggiori player del panorama enologico.
Fino a mercoledì 10 aprile, Compagnia dei Caraibi parteciperà per il secondo anno consecutivo alla fiera veronese (Stand B2 - Padiglione D), esponendo in un grande stand di 54mq oltre 400 referenze tra le oltre 600 che compongono il suo sorprendente catalogo. Saranno presentati più di 40 nuovi brand in anteprima tra le novità del catalogo 2019.
L’azienda piemontese dedicherà particolare rilievo alle etichette connesse al mondo del vino, tra cui alcuni dei suoi brand di champagne più iconici come, Frerejean Frères, prodotto dai fratelli Frerejean-Tattinger usando solo uve Premier Cru e Carbon Champagne, noto sponsor della Formula 1, o ancora Riserva Carlo Alberto, vermouth torinese d’eccellenza, unico al mondo per i suoi ingredienti rari e selezionati con cura. Compagnia dei Caraibi sarà presente anche con alcuni selezionati whisky, come la splendida referenza di Kensei Japanese Whisky, blended giapponese morbido, fresco e piacevole, prodotto artigianalmente a partire da una selezione di whisky invecchiati in piccole botti di rovere.
Mentre all’interno della fiera sarà possibile partecipare ad alcune esperienze di tasting e masterclass condotte da professionisti di settore e rivolte agli appassionati, di seguito gli appuntamenti.
Inoltre, fino a domani martedì 9 al Caffè Dante Bistrot sarà presente Ezio Canetti, brand Ambassador di Gin Mare che ha ideato per l’occasione una drink-list di tre diversi cocktails ispirati al mondo mediterraneo.
Tag:
Compila il mio modulo online.