Con Host 2019 Panafè chiude un 2019 ricco di soddisfazioni

2 Dic 2019 - 03:31
Con Host 2019 Panafè chiude un 2019 ricco di soddisfazioni

Un 2019 ricco di soddisfazioni ed ottimi risultati si avvia al termine per il team Panafé. Dopo il grande successo ottenuto alla fiera Host di Milano, dove si è svolta la presentazione ufficiale della nuova linea Made in Italy. I modelli semi-professionali in acciaio inox hanno raccolto molti apprezzamenti ed importanti suggerimenti da parte dei visitatori, interessati ai modelli creati appositamente per il Settore Horeca e per chi ricerca macchine sicure ed efficienti. I modelli sono disponibili in versione da 1 a 3 gruppi caffè, ed in più è stata introdotta la grande innovazione del cappuccinatore automatico, presente di serie nei modelli ad 1 gruppo e optional per tutti i modelli a doppio gruppo.

panafè Vero inedito dell’edizione di questa edizione di Host è stata Polaris, l’ultima creazione Panafé svelata in esclusiva proprio in occasione della fiera. Polaris ha destato molto interesse per la sua innovativa funzione che consente di preparare in meno di un minuto fino a 2 caffè shakerati, semplicemente inserendo ghiaccio, capsula e premendo un pulsante. Polaris è stata progettata per soddisfare le esigenze di bar ed attività che desiderano ottimizzare tempi e spazi con un'unica macchina che oltre a preparare caffè Shakerato, è utile per granite, frappé, e tante bevande fredde, grazie alle funzioni indipendenti tritaghiaccio e miscelatore.

 width= Questa e tante altre novità a marchio Panafè saranno in arrivo sul mercato a partire dal prossimo anno. [caption id="attachment_47430" align="aligncenter" width="680"] width= Il team Panafè[/caption] [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.