Con la collezione Château Septfontaines di Villeroy & Boch, l’oro è protagonista a tavola

La collezione Château Septfontaines di Villeroy & Boch comprende pregiate stoviglie di lusso: ogni elemento è decorato da un raffinato bordo in oro da 20 carati

3 Agosto 2023 - 06:52
Con la collezione Château Septfontaines di Villeroy & Boch, l’oro è protagonista a tavola

Parola d’ordine: oro. Si sono da poco concluse le sfilate dell’Haute Couture di Parigi, dove anche il color oro ne è uscito protagonista. Il ritorno della Golden Age, dunque, segnerà la prossima stagione autunno-inverno e Villeroy & Boch ha pensato di far arrivare questa tendenza anche a tavola grazie alla collezione Signature Château Septfontaines, che sposa aspetti di design a materiali di pregio.

 width=
La collezione, che prende il nome dall’omonima residenza che i fratelli Boch avevano realizzato accanto alla loro fabbrica di ceramiche in Lussemburgo, comprende pregiate stoviglie di lusso: ogni elemento è decorato da un raffinato bordo in oro da 20 carati, appositamente protetto e lavabile in lavastoviglie grazie alla tecnologia “Inglaze Gold” ideata da Villeroy & Boch. Il sottile gioco delle finiture opache e lucide conferisce inoltre alla collezione una nota di sontuosità che rende ogni tavola elegante e preziosa.

 width=
Scintillante, luminoso e raffinato, l’oro è il colore ideale per sorprendere i propri ospiti, soprattutto se si decide di impreziosire la mise en place con le posate Metro Chic d’or di Villeroy & Boch, che trasformano la modernità in pura eleganza. Il tutto rigorosamente dorato. Château Septfontaines combina dunque passato e presente, tradizione e innovazione, unendo tutto ciò che Villeroy & Boch crea ormai da 275 anni.

Villeroy & Boch - Villeroy & Boch è uno dei marchi leader nel mercato dei prodotti in ceramica. L'azienda di famiglia, fondata nel 1748 e con sede a Mettlach / Germania, è sinonimo di innovazione, tradizione e stile inconfondibile. In qualità Brand di Lifestyle di fama europea, l’azienda offre una gamma di prodotti comprendenti articoli relativi ai settori Bagno & Wellness e Dining & Lifestyle ed è presente in 125 Paesi.
Compila il mio modulo online.