Con The Perfect Match le salse Heinz debuttano nel mondo dell’entertainment
Con la nuova campagna The Perfect Match le salse Heinz, grazie alla partnership con Inter, debuttano nel mondo dell’entertainment.
A casa, fuori casa, davanti al televisore guardando un film, uno spettacolo, un concerto, ma anche durante gli eventi sportivi…con le salse Heinz il perfect match è assicurato!
The Perfect Match significa creare per ogni piatto l’abbinamento perfetto con la sua salsa Heinz ideale, per accompagnare – oltre al cibo – le passioni più grandi delle persone. Ed è proprio durante le occasioni di condivisione e divertimento che le salse Heinz trovano il miglior momento per essere condivise.
Con la nuova campagna The Perfect Match, Heinz si impegna ad essere ancora più vicino al consumatore guidandolo ed educando in ogni occasione. In Italia quando si parla di intrattenimento si parla di sport e, ancora di più, si parla di calcio: un ambito che di grandi e perfetti match ne sa qualcosa! Ed è così che le salse Heinz, grazie alla partnership con Inter, debuttano nel mondo dell’entertainment. Heinz interagirà con gli spazi dello stadio Meazza di San Siro, in un palcoscenico perfetto per incuriosire tutti i tifosi del club calcistico. I LED pubblicitari a bordo campo e le sale Hospitality offriranno occasioni per conoscere più da vicino il mondo Heinz e partecipare ad esclusive degustazioni.
“Siamo entusiasti della partnership stretta con Inter: il calcio, il fare squadra e le emozioni che suscita lo sport si sposano perfettamente con la bellezza dello stare insieme, condividendo un momento anche di gusto. Vogliamo guidare i consumatori nelle occasioni di consumo day by day, attraverso le loro passioni. Per questo stiamo lavorando per essere presenti in ogni momento della vita dei consumatori, che saranno ispirati e incuriositi per trovare il loro “Perfect Match” con Heinz” –dichiara Francesco Meschieri, Head of Marketing Italy.
Compila il mio modulo online.