Consorzio C3 a Marca 2024 con tutte le nuove proposte del brand Noi&Voi
Consorzio C3 è a Marca 2024 per presentare sul mercato dodici nuove referenze a marchio Noi&Voi al passo con le esigenze del consumatore moderno
Consorzio C3 è a Marca 2024 per presentare sul mercato dodici nuove referenze Noi&Voi, marchio di proprietà del Consorzio lanciato nel 1992. La presenza, per il ventesimo anno consecutivo del C3 a Marca, si contraddistingue per l’originale layout dello stand di colore rosso con grafiche fumettistiche nati dalla vena creativa di Anna Maria Barbanera, responsabile della comunicazione e Brand Identity del Consorzio.
Con un catalogo di oltre 730 referenze Food e Non Food, il C3 si contraddistingue per qualità e garanzia dei prodotti applicando la politica commerciale dell’every day low price. Strategia che si dimostra da sempre vincente, ancor di più in questo particolare momento storico.
In linea con i trend di mercato, che confermano la costante crescita della marca del distributore con un 31% del giro d’affari della Distribuzione Moderna, il marchio Noi&Voi ha registrato nell’ultimo anno una crescita del 6% sul fatturato globale.
Con il lancio di dodici nuove referenze, tra cui la linea di prodotti “Ready meals” a base vegetale, l’aceto balsamico di Modena IGP in formato spray, la passata di pomodoro italiano da 500g in Tetra Recart in confezione riciclabile, gli snack Cheese di Mais e Chips da 100g e la Cartaforno con fori dedicata alle friggitrici ad aria, si amplia l’offerta a catalogo Noi&Voi nelle categorie rappresentate.
“Da oltre 50 anni la strategia del Consorzio C3 si dimostra vincente e lungimirante per l’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore. – spiega Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3 -. Con l’introduzione delle nuove referenze vogliamo dare un segnale di continuità al nostro marchio, sempre più apprezzato dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità”.
“Grazie al costante ampliamento di nuove referenze, il marchio Noi&Voi premia la richiesta di prodotti ad alto contenuto di servizio per rispondere alle abitudini ed esigenze della quotidianità e delle nuove generazioni – sottolinea Sara Fabris, Responsabile Executive MDD -. C3 porta ora a scaffale referenze per i formati Cash&Carry come spezie, funghi e carciofi sott’olio, mentre per il retail, oltre alla nuova linea dei piatti pronti, amplia la gamma delle patatine inserendo uno snack cheese e una patatina più spessa e più croccante. Per la categoria deperibili gli stick in guanciale e le fettine cheddar. Infine per il mondo non food, stando gli ultimi dati mercato, estendiamo la gamma delle pellicole e fogli per friggitrici ad aria”.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!