Da Nonno Nanni la nuova linea 100% latte di capra

Nonno Nanni valorizza le proprietà del latte di capra con le due nuove referenze fresche e gustose: Robiola di Capra e Caprino.

30 Nov 2020 - 00:34
Da Nonno Nanni la nuova linea 100% latte di capra

Più digeribile rispetto al latte vaccino, il latte di capra è un alimento importante all’interno di una dieta varia ed equilibrata. Nonno Nanni, da sempre attento a proporre prodotti genuini, ha deciso di lanciare il nuovo Caprino di latte di Capra Nonno Nanni, fatto con 100% latte di capra, e regalare una nuova grafica a una referenza già esistente, la Robiola di Capra Nonno Nanni.

Fresco, cremoso e intenso, il Caprino di Latte di Capra Nonno Nanni è un formaggio dal gusto deciso e irresistibile al palato. La sua pasta cremosa e spalmabile lo rende l’alternativa perfetta per realizzare gustosi spuntini con il pane e per ricette creative come insalate, frittate, verdure fresche o al forno, antipasti leggeri e piatti che conciliano la leggerezza con il gusto. Il Caprino di latte di capra Nonno Nanni si presenta dunque come l’alleato ideale per un’alimentazione equilibrata. Inoltre, è adatto ad una dieta vegetariana.

La nuova referenza è racchiusa in una confezione cilindrica da 80g, disponibile al banco frigo del libero servizio.

 width=

Il Caprino di Capra Nonno Nanni, però, non è l’unica referenza prodotta con latte 100% di capra. Nella vasta gamma di prodotti, infatti, era già presente la Robiola di Capra Nonno Nanni. Un formaggio fresco con un gusto che bilancia intensità e delicatezza e che presenta ora un look rinnovato in linea con la brand image di Nonno Nanni. La confezione della Robiola, come quella del Caprino, si distingue a colpo d’occhio per la presenza, sul lato, del binomio insalata e pomodori che caratterizza la gamma di prodotti Nonno Nanni. Inoltre, il restyling evoca maggiormente la natura del formaggio 100% caprino con l’immagine di una capra in primo piano che fa capolino sul nuovo pack.

La Robiola di Capra Nonno Nanni è disponibile nel formato da 100g al banco frigo del libero servizio.  width=

Scheda tecnica Caprino di Capra Nonno Nanni Grammatura: 80g In vendita: banco frigo del libero servizio Caratteristiche: confezione cilindrica in plastica con incarto interno e film di chiusura

Scheda tecnica Robiola di Capra Nonno Nanni Grammatura: 100g In vendita: banco frigo del libero servizio Caratteristiche: vaschetta di plastica riciclabile con incarto interno e film di chiusura [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.