Darbo innova il buffet della colazione con i nuovi dispenser di creme di frutta e miele

Eleganti e pratici, i nuovi dispenser Darbo rendono i buffet della colazione in hotel ancora più funzionali e invitanti.

12 Maggio 2021 - 22:30
Darbo innova il buffet della colazione con i nuovi dispenser di creme di frutta e miele
Darbo, azienda austriaca leader nella produzione di confetture premium, mieli, sciroppi e dessert alla frutta e distribuita in Italia nei canali GDO e HoReCa in esclusiva da Loacker, annuncia il lancio di un progetto molto speciale per il mondo dell’hotellerie: il nuovo dispenser di creme di frutta e miele. Si tratta di un elegante e pratico dispositivo che, grazie a una leggera pressione della leva, permette agli ospiti di prelevare la porzione di crema di frutta o miele desiderata, offrendo così una soluzione semplice e funzionale che tiene conto anche delle elevate esigenze igieniche del settore. Dal colore bianco neutro e dalle linee classiche e pulite, il nuovo dispenser Darbo è adatto a ogni struttura alberghiera alla ricerca di una soluzione accattivante per il proprio buffet da colazione. Materiali come alluminio e acciaio inossidabile assicurano stabilità e lunga durata e il funzionamento è intuitivo e agevole sia per gli ospiti che per il personale.  width= Inoltre, la maneggevolezza dei flaconi ricarica implica tempi di sostituzione minimi e quindi maggior tempo da dedicare alla cura del servizio al cliente: il dispenser Darbo è un vero e proprio alleato degli operatori del settore. Un utilizzo pratico, insieme ad una pulizia rapida e senza necessità di smontaggio, sono solo alcuni dei vantaggi di questo prodotto. I dispenser Darbo, infatti, permettono un dosaggio pulito e igienico evitando scomode fuoriuscite di prodotto. Sia i flaconi che i pratici tappi previsti per la chiusura sono realizzati in conformità al protocollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point) e sono riciclabili al 100%. Le etichette dei flaconi (con immagine esemplificativa e diciture in quattro lingue), inoltre, sono immediatamente visibili nella parte anteriore del flacone, agevolando così l’orientamento dell’ospite nella scelta di creme di frutta e miele. I dispenser Darbo sono forniti singolarmente, in questo modo è possibile disporli in maniera ottimale, adattando la presentazione al tipo di buffet. A completare la fornitura, i nuovi flaconi ricaricabili nel formato da 1000g per il miele millefiori e da 900g per le creme di frutta spalmabili (disponibili in sei diversi gusti: fragole, albicocche, lamponi, ciliegie, frutti di bosco e arance). Le creme di frutta Darbo contengono il 50% di frutta (arancia 35%) e la consistenza a pezzettini le rende sinonimo di grande qualità, per un’esperienza di gusto unica e appagante.  width=  width=  width= È proprio il gusto, naturale e genuino, uno dei pillar fondamentali per Darbo, che da 140 anni seleziona con cura e con esperienza solo i frutti e le materie prime migliori, lavorandoli con esperienza e passione, per ottenere prodotti di alta gamma e dal sapore autentico. Dall’attenzione e dall’esperienza pluriennale di Darbo sono, così, nati i nuovi dispenser di creme di frutta e miele pronti a rendere il momento della colazione ancora più goloso e rilassante.  
“Che bontà!” Lo dite dal 1925, assaggio dopo assaggio. E non è un caso se ogni giorno vi regaliamo tutta la genuinità e la delizia delle nostre straordinarie creazioni. Fu Alfons Loacker ad introdurre in azienda questa tradizione pasticcera, quando ancora realizzava i suoi wafer in una piccola pasticceria di Bolzano. Da allora, in fondo, poche cose sono cambiate: realizziamo tutte le nostre delizie circondati dalle montagne a 1000 m d’altitudine (oggi ad Auna di Sotto e Heinfels); utilizziamo solo ingredienti naturali e selezionati, a cui teniamo lontani aromi aggiunti, coloranti e conservanti; confezioniamo le nostre specialità appena sfornate, così da conservarne l’inconfondibile fragranza. Ma alla bontà serve anche altro per raggiungere la perfezione. Ecco perché ci impegniamo ogni giorno per una maggiore sostenibilità sociale e ambientale: perché in Loacker, la bontà è una scelta.
Nel 1879 la famiglia Darbo iniziò a produrre confetture e sciroppi di frutta. A poco a poco, Darbo riuscì a conquistare la sua quota di mercato sia nella vendita al dettaglio nel settore alimentare che nella ristorazione e ad ampliare il proprio assortimento, non da ultimo grazie alla fedeltà dei suoi clienti, diventando così leader nella produzione di confetture e mieli in Austria. Il successo riscontrato in Austria, a conferma del percorso intrapreso, spinse l’azienda a guardare oltre i confini nazionali. Le raffinate confetture, i mieli e gli sciroppi raggiunsero infine gli scaffali anche all’estero. Darbo è oggi una rinomata piccola-media impresa a conduzione famigliare, con tre sedi nel Tirolo, dedicata alla produzione di prodotti di alta qualità per la vendita al dettaglio nel settore alimentare, per la ristorazione e l’industria alberghiera nonché per le aziende di trasformazione alimentare sul territorio nazionale e all’estero.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.