Di Marco presenta Puccia e Sorriso, i nuovi formati di Pinsa Romana

Di Marco presenta Puccia e Sorriso, i nuovi formati dell’originale Pinsa Romana dedicati al mondo professionale

7 Febbraio 2022 - 14:08
Di Marco presenta Puccia e Sorriso, i nuovi formati di Pinsa Romana
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/Di-Marco-presenta-Puccia-e-Sorriso-i-nuovi-formati-di-Pinsa-Romana.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] La originale Pinsa Romana cambia forma, per incontrare sempre più i gusti e le preferenze dei consumatori. Di Marco, dal 1981 azienda di riferimento nel settore professionale della pizza, stupisce il mondo della ristorazione professionale presentando due nuovi formati della sua originale Pinsa Romana: Puccia e Sorriso. Le nuove proposte da farcire con fantasia e originalità, nascono dalla creatività Di Marco per offrire nuove varietà di consumo della sua originale Pinsa Romana, sempre più richiesta ed apprezzata in tutto il mondo. Puccia e Sorriso sono lavorate in maniera artigianale dagli esperti pinsaioli di Marco che dopo una lenta lievitazione naturale di 72 ore, le stendono a mano una ad una, vengono quindi “abbattute” per mantenerne inalterato tutto il sapore e la fragranza. Puccia presenta il formato tipico del pane della tradizione salentina: gonfio e senza mollica, perfetto da condire a piacere. Sorriso è ripiegato su sé stesso per conferirgli la forma caratteristica di conchiglia semi aperta, pronta per valorizzare ogni farcitura.
 width=
Puccia
Senza conservanti né additivi, i nuovi formati di Pinsa Romana Di Marco contengono Pasta Madre e un bilanciato mix di farina di frumento, di riso, di soia e pasta acida essiccata che dona leggerezza e digeribilità oltre a un aroma e un sapore ancora più intensi. La preparazione è semplicissima: Puccia e Sorriso si scongelano in 3-4 minuti a temperatura ambiente, condite a piacere si cuociono per 4-5 minuti in forno statico a 300° o 7-8 minuti in forno ventilato a 250°.
 width=
Sorriso
In formati da 25 o 35 pezzi per Sorriso e 50 per Puccia, si conservano fino a 18 mesi a una temperatura di -18°.
Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.
Compila il mio modulo online.