Didiesse e Caffè Borbone presentano le novità a Host 2021
Saranno presentati a Host alcuni esemplari di Didì, la macchina da caffè a cialde prodotta da Didiesse in esclusiva per Caffè Borbone e la nuova cialda compostabile “100% Amici della Natura”
Dal 22 al 26 ottobre, Fiera Milano ospiterà “Host 2021”, 42esima edizione del salone dedicato al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. Tra i protagonisti della fiera, che celebra la ripartenza del settore HoReCa, anche Didiesse, azienda napoletana specializzata nella produzione di macchine per caffè espresso a cialde, pronta a presentare a buyer e addetti ai lavori, tutti i prodotti del brand, all’interno dell’ampio stand D23 - E22 collocato nel cuore del padiglione 13.
Tradizione, eco-sostenibilità e design, i punti di forza dell’azienda, che al grande evento consacrato all’ospitalità professionale, presenterà i propri cavalli di battaglia. Tra i cult: la vivace Frog Revolution, dal design divertente, declinata in ben 16 colori, così da adattarsi ad ogni ambiente, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Una macchina bella e pratica, funzionante con cialde Ese da 44 mm, disponibile anche nelle versioni Vapor, per cappuccini strepitosi e Frog collection in limited edition, che prevede 500 pezzi dalla texture unica ed accattivante. E non mancherà la macchina da caffé professionale Twin, moderna e tecnologicamente avanzata, pensata proprio per il settore HoReCa: ideale per b&b, ristoranti, pizzerie e pub. In grado anche di realizzare squisiti cappuccini.


Un ulteriore passo verso l’ambiente, visto che, sin dall’inizio, Didiesse ha deciso di produrre esclusivamente macchine espresso per cialde: il metodo più sostenibile, grazie alla biodegradabilità del filtro carta.
E, a proposito di certificazioni, il brand ha ottenuto l’ISO 9001, che riguarda i sistemi di gestione della qualità sul luogo di lavoro; mentre i suoi prodotti godono della marcatura CE ovvero Conformità Europea; MOCA, relativa a materiali ed oggetti, che entrano in contatto con gli alimenti e tra le poche aziende in Italia a potersi fregiare del marchio di sicurezza e della certificazione CCC specifica per la distribuzione di beni nel mercato cinese. Il conseguimento della certificazione CCC è stata ottenuta di recente da Didiesse superando in modo ineccepibile tutte le prove d'idoneità.
La società quest’anno si è aggiudica il Quality Award 2021, premio molto speciale perché assegnato dai consumatori, con 300 “giudici”, che hanno scelto una macchina espresso a cialde Didiesse in blind, ossia senza essere stati influenzati dalla marca.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.






