È Monini il quarto olio extravergine più buono al mondo
Il Monini Monocultivar Coratina Bio sfiora il podio nella classifica dei migliori extravergini di oliva del mondo guadagnando il quarto posto.
Monini Monocultivar Coratina Bio
È stato eletto da una giuria di massimi esperti internazionali il 4° miglior olio extravergine di oliva al mondo: il Monini Monocultivar Coratina Bio fa parte della triade di monocultivar (Coratina, Nocellara e Frantoio) di qualità superiore, certificati dall’uliveto alla tavola, utilizzando solo i migliori ingredienti certificati 100% biologici e 100% italiani. Prima della raccolta ogni cultivar viene sottoposta a un’analisi del DNA da parte del Consiglio Nazionale delle Ricerche per scegliere il giusto grado di maturazione e la migliore qualità delle olive. Un controllo continuo della bassa temperatura in ogni fase della produzione, dalla raccolta, trasporto e stoccaggio garantisce l’assenza di un processo di fermentazione, evitando così qualsiasi danno alla qualità degli oli.
Dal sapore fresco e vegetale, intenso e persistente, il Coratina Bio è un olio con sentori speziati, aromi floreali e vegetali di mandorla e rucola. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]