Eat Happy lancia i roll allo Spritz e al Mojito
L’aperitivo perfetto arriva al supermercato, con le nuove creazioni estive di Eathappy Group: il sushi roll allo Spritz e al Mojito
L’aperitivo perfetto arriva al supermercato, con il sushi roll allo Spritz e al Mojito. Le nuove creazioni estive di Eathappy Group, multinazionale innovativa nel settore del food e specializzata nella produzione di sushi, offrono un'esperienza culinaria unica, che unisce il gusto raffinato del pesce con il fresco e vivace sapore di due celebri cocktail estivi.
Disponibili a partire dal 5 luglio, i due roll si troveranno in tutti i corner Eat Happy e vetrine Wakame nei punti vendita di Conad, Carrefour, Crai, Unes, Il Gigante, Despar, Bennet, Iperal, Tigros e tante altre insegne della grande distribuzione.
Il sushi roll allo Spritz è un'esplosione di sapori equilibrati, in cui il gusto morbido del salmone fresco si unisce a un mix di ingredienti che richiamano il celebre cocktail italiano. Completano infatti la ricetta avocado, maionese allo spritz e topping masago, con riso rigorosamente Made in Italy.
Il sushi roll al Mojito, invece, è un capolavoro di freschezza. Il tonno si fonde con l'avocado e il cetriolo croccante, creando un mix gustoso e leggero. Il topping con salsa a base di maionese, scorza di lime e menta aggiunge una nota rinfrescante che richiama il celebre cocktail cubano, mentre il riso avvolge il tutto, creando un'armonia di sapori.
“il nostro dipartimento R&D ha messo a punto queste nuove creazioni, lavorando con maestria per combinare sapientemente la tradizione giapponese con l'innovazione culinaria” commenta Andrea Calistri, CEO & Managing Director Italia, di Eathappy Group “Eathappy si impegna per trovare soluzioni che possano rendere il sushi un piatto sempre più trasversalmente apprezzato da tutti, creando ricette che sappiano stupire e coinvolgere i consumatori in nuove esperienze”.
Gli Spritz e Mojito Roll saranno disponibili sia nei corner di Eat Happy che nelle vetrine di Wakame. Le due ricette presentano differenti versioni:
- Eat Happy:
- Wakame:
Eat Happy Group
Attivo in Italia dal 2018, Eat Happy offre ai clienti della GDO un nuovo approccio alla distribuzione e consumo di sushi e cibo asiatico. Fin da subito il mercato italiano ha dato riscontro positivo, permettendo all’azienda di registrare importanti tassi di crescita anno su anno. In Europa, Eat Happy impiega oltre 4.000 dipendenti, con oltre 1500 punti vendita e 1850 vetrine.
La holding gestisce i marchi Eat Happy e Wakame. Eat Happy rappresenta un nuovo concetto di shop-in-shop dedicato alla produzione di sushi fresco all'interno dell'area del fresco di ipermercati e stores della grande distribuzione, Wakame è invece un vero e proprio centro di produzione di sushi ready to eat preparato artigianalmente. L’idea alla base di Eat Happy è permettere ai clienti di scegliere il loro prodotto preferito direttamente all’interno del punto vendita dove fanno spesa, metterlo nel carrello e pagarlo presso la cassa del supermercato.
Compila il mio modulo online.