Ecco i nuovi hotel Radisson Individuals a Bologna e a Vienna
Value One e Radisson Hotel Group hanno annunciato l'apertura di due nuovi hotel a Bologna e Vienna, gestiti con il marchio AWA di Value One.
Radisson Hotel Group ha stipulato un accordo con Value One per espandere il proprio portafoglio Radisson Individuals in Italia e in Austria con due nuovi hotel. Entrambi gli hotel saranno gestiti con il nuovo marchio alberghiero AWA di Value One, che offre un turismo moderno con i criteri ESG e stabilisce nuovi standard di sostenibilità e impatto sociale nel settore alberghiero
AWA Hotel Bologna, a member of Radisson Individuals sarà un hotel di nuova costruzione appena fuori dal centro storico di Bologna, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Bologna Centrale e dai principali luoghi di interesse della città. Il nuovo hotel avrà 305 camere, un ristorante e un bar, una palestra e uno spazio di 140mq per riunioni. Completano l’hotel una piscina e un lounge bar sul tetto con ampie vedute sulla città.
AWA Hotel Vienna, a member of Radisson Individuals farà parte dello sviluppo della torre Weitblick a uso misto. Con l’apertura prevista nel 2025, l'hotel sarà situato nel quartiere più sostenibile di Vienna, Viertel Zwei, una zona residenziale e di uffici in crescita ideale per i viaggiatori d'affari. Oltre a 246 camere, l'hotel offrirà agli ospiti un ristorante aperto tutto il giorno, una palestra e uno spazio per riunioni di 480mq.
“Il nostro marchio Radisson Individuals consente agli hotel di mantenere e promuovere le loro caratteristiche e personalità uniche concentrandosi su luoghi ed esperienze uniche mentre soddisfacendo gli elevati standard di qualità e servizio che i nostri ospiti si aspettano dal Radisson Hotel Group. Siamo orgogliosi di collaborare con Value One per espandere la nostra partnership con questi nuovi progetti”, commenta Mauro Vinci, Vice President Business Development Italy del Radisson Hotel Group.
“La sostenibilità e i criteri ESG saranno fattori chiave per gli sviluppi economici futuri. Siamo entusiasti della forte partnership con il Radisson Hotel Group e siamo convinti che con AWA Hotels creeremo un gruppo unico di hotel per rendere più sostenibili i viaggi. Insieme ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo sostenibile e sull'impatto sociale dei nostri nuovi hotel, affrontando così le grandi sfide del futuro", afferma Andreas Köttl, CEO di Value One Group.
Radisson Individuals è un marchio di conversione che offre agli hotel indipendenti, alle catene locali e regionali l'opportunità di far parte del Radisson Hotel Group e beneficiare del brand awareness e dell'esperienza internazionale del Gruppo, mantenendo la propria unicità e identità. È un marchio complementare agli otto marchi del Gruppo e potrebbe essere un primo passo ideale per i singoli hotel con ottimi punteggi di servizio a prendere in considerazione la transizione a uno degli altri marchi del Gruppo in una fase successiva. Gli hotel Radisson Individuals offrono agli ospiti l'opportunità di scoprire nuove località in tutto il mondo, garantendo gli elevati standard di qualità del Radisson Hotel Group, il servizio caratterizzato del motto “Yes I Can!” combinato con i sapori locali e la personalità degli hotel membri. Radisson Hotel Group è uno dei gruppi alberghieri più grandi del mondo con nove marchi distintivi e oltre 1.600 hotel in funzione e in fase di sviluppo, in 120 paesi. La promessa globale del Gruppo è “Every Moment Matters” insieme alla filosofia “Yes I Can” che caratterizza la sua etica del servizio. Il portfolio di Radisson Hotel Group comprende Radisson Collection, Radisson Blu, Radisson, Radisson RED, Radisson Individuals, Park Plaza, Park Inn by Radisson, Country Inn & Suites by Radisson e prizeotel, riuniti sotto un unico marchio commerciale: Radisson Hotels. Value One è uno sviluppatore immobiliare con sede a Vienna che sviluppa e gestisce immobili eccezionali e distretti urbani che offrono piacere. Nelle nostre tre divisioni Development, Operations e Investment, più di 200 dipendenti aspirano a stabilire standard e ispirare i nostri clienti. Negli ultimi 20 anni, le società di Value One hanno realizzato degli immobili eccezionali per un valore di circa due miliardi di euro. Entro il 2024 più di 15.000 persone vivranno e lavoreranno nelle proprietà. L'area di sviluppo urbano Viertel Zwei di Vienna e gli appartamenti per studenti premium MILESTONE in tutta Europa sono solo due esempi dei nuovi standard che Value One sta definendo. www.value-one.com
Compila il mio modulo online.