Epta: novità e innovazione a TUTTOFOOD e Seeds&Chips
Epta partecipa con il suo marchio Iarp alla fiera TUTTOFOOD (Padiglione 4 TUTTODRINK – Stand T26-T28), appuntamento internazionale del Food&Bev, organizzato in concomitanza con Seeds&Chips dal 6 al 9 maggio a Rho Fiera Milano.
Due le anime dello stand di Epta, a cui corrispondono altrettante aree tematiche, valorizzate da ambientazioni ad hoc: la prima dedicata al mondo Horeca e Food&Bev e la seconda a enoteche e birrerie. Protagonista assoluta è la famiglia Iarp Cool Emotions, una gamma completa di plug-in dalle forme high tech che si distingue per un’illuminazione a led sui profili esterni e, grazie all’ampio numero di soluzioni di cui si compone, garantisce la creazione di locali dall’estetica coordinata.
Diverse sono le novità in presentazione, tra cui spicca iGlee 45 IoT vetrina verticale a temperatura negativa per gelati confezionati, che si arricchisce di funzionalità IoT per un monitoraggio del banco da remoto. La tecnologia IOT si basa sull’analisi dei parametri delle vetrine, per gestire gli allarmi, assicurare una diagnostica predittiva ed interventi tempestivi per la massima efficienza energetica e di esercizio. Fornisce inoltre reportistiche tailor-made ed interessanti dati riguardanti le performance di vendita del banco
Degno di nota anche l’inedito semiverticale aperto Joy 30 Smart Screen dotato, nella parte frontale alta, di uno schermo LCD per la proiezione di contenuti commerciali e campagne accattivanti ed efficaci, che lo rende un plug-in altamente interattivo, in grado di coinvolgere attivamente i Clienti e migliorare la shopping experience.
Spiccano sullo stand anche Excite e Super Excite, counter compatti per i gelati, posizionabili sopra al bancone e la vetrina orizzontale per gelato sfuso Delight 13 studiata per garantire ai locali la possibilità di esporre un’offerta ancora più ampia, con ben 13 vaschette.
Nella sezione dedicata alle birrerie ed enoteche, le referenze sono messe in valore dalla soluzione Iarp Rugiada Wine&Beer, plug-in verticale vetrato dal design slanciato e compatto che assicura la massima visibilità delle bottiglie di vino e birre artigianali, che possono essere esposte sia verticalmente che orizzontalmente, per un’eccellente conservazione. Una soluzione che coniuga la cura dei dettagli alla massima personalizzazione, come testimonia la scelta dell’estetica Wood.
Customizzazione è la parola d’ordine di tutti i banchi esposti allo stand: grazie all’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera, Iarp è in grado di rispondere velocemente a tutte le esigenze, per rendere unico ed originale ogni negozio.
Epta e Sirap al Seeds&Chips
Epta e Sirap – uno dei più qualificati produttori di contenitori per alimenti freschi in Europa - rinnovano la propria collaborazione e partecipano alla quinta edizione italiana di Seeds & Chips, The Global Food Innovation Summit presentando un progetto volto a promuovere un’alimentazione sana, equilibrata e sostenibile. La manifestazione, in programma dal 6 al 9 Maggio a Milano, in concomitanza con TUTTOFOOD raccoglie l’eredità di Expo 2015 e si propone come palcoscenico privilegiato per un confronto internazionale su temi quali food security, food safety e lotta allo spreco alimentare, per riflettere sul futuro del sistema agroalimentare. Questi i temi principali che stimoleranno il dibattito e vedranno il coinvolgimento di autorevoli esponenti da tutto il mondo. All’interno del Forum Epta e Sirap proporranno uno speech di Victor Lopes Mascarenhas, Product Innovation Manager di Sirap Group, che interverrà nella giornata di mercoledì 8 Maggio con un contributo dedicato alla centralità dell’innovazione e della ricerca quali leve fondamentali per lo sviluppo di soluzioni sostenibili che contribuiscono al miglioramento della qualità dell’alimentazione, portando come esempio il nuovo sistema nato dalla collaborazione tra Epta e Sirap. Il connubio tra riduzione della carbon footprint e alimentazione consapevole sarà infatti il fil-rouge all’interno della sezione espositiva, che vedrà i riflettori puntati sulla vending machine London Meal della Iarp City Collection. Una soluzione studiata ad hoc da Epta e Sirap per offrire ai Clienti dei centri commerciali, utenti di strutture pubbliche, ospedali e spazi comuni un pasto bilanciato e gustoso, completato da una bevanda a scelta. Punto di forza del nuovo distributore è la massima attenzione all’ambiente, grazie alla scelta del propano - refrigerante naturale dal basso impatto - e del packaging Meal8 di Sirap che si compone di moduli differenti per ottimizzare le scadenze a seconda della tipologia di cibo e ridurre così il food waste. Protagoniste a Seeds & Chips anche ulteriori soluzioni di punta a marchio Iarp, come la vending New York Chef della Iarp City Collection progettata per promuovere le vendite di monoporzioni di piatti pronti surgelati da consumare durante la pausa pranzo, dalle zuppe alla pasta al forno. Infine, spicca il plug-in semiverticale aperto Joy per le bibite della Iarp Cool Emotions, che coniuga un’estetica high-tech caratterizzata da forme squadrate e una speciale illuminazione a LED sui profili esterni, all’estrema personalizzazione garantita dall’innovativa stampa digitale direttamente su lamiera, tratto distintivo di tutte le soluzioni firmate Iarp. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.