Ercole Olivario 2021: Graziano Decimi in concorso col suo Olio Dop Umbria
Ercole Olivario 2021: premiato anche dal Gambero Rosso e da Slow Food, Olio Decimi rappresenterà l’eccellenza dell’olivicoltura umbra.
Sarà Graziano Decimi a portare l’Umbria al premio Ercole Oleario 2021. Con il suo Olio DOP Umbria, già premiato lo scorso mese dal Gambero Rosso, come Miglior Fruttato Medio d’Italia, Decimi è risultato primo in classifica vincendo l’ambito riconoscimento del premio Oro Verde dell’Umbria e rappresenterà di fatto l’Umbria al premio nazionale Ercole Olivario 2021.
Un altro importante traguardo per la crescita di questa azienda a conduzione familiare, che Graziano Decimi ama definire piuttosto un laboratorio, dove pratica con amore e professionalità il mestiere di artigiano dell’olio.
L'azienda agraria Decimi si è distinta anche grazie ad un altro riconoscimento, ovvero la menzione di merito impresa donna. Questo grazie alla visione imprenditoriale di Romina e Margherita, che con Graziano guidano l'azienda a carattere familiare con mano artigiana e sguardo d'innovazione, per uno sviluppo sostenibile.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Da Valfrutta la nuova gamma di Frutta in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti
Redazione 4 Febbraio 2021 00:33
Oleificio Zucchi sostiene il FAI con "Ricordiamoci di salvare l’Italia"
Redazione 9 Ottobre 2020 22:30