Ferrari Formaggi lancia il concorso a premi “200 Volte Grazie!”

In occasione del suo 200° anniversario , Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.A ha deciso di lanciare lo speciale concorso “200 Volte Grazie!”

14 Sett 2023 - 16:02
Ferrari Formaggi lancia il concorso a premi “200 Volte Grazie!”

Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.A., eccellenza italiana nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi di alta qualità, celebra quest’anno il suo 200° anniversario. In occasione di questo importante traguardo, l’azienda ha deciso di lanciare lo speciale concorso “200 Volte Grazie!”, un’iniziativa per premiare i consumatori che scelgono Ferrari, contribuendo così allo sviluppo e alla crescita del brand negli anni. 

Era il 1823 quando, in un piccolo caseificio nel cuore della Pianura Padana, nasceva quella che sarebbe diventata poi l’Industria Casearia Giovanni Ferrari S.p.A., una realtà che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, superando i confini regionali e nazionali, portando nelle case degli italiani marchi distintivi in grado di rispondere ai profondi cambiamenti del mercato.

“200 Volte Grazie!”, è un concorso a premi della durata di tre mesi (4 settembre – 30 novembre 2023). Acquistando un prodotto Ferrari e conservandone lo scontrino, i partecipanti avranno la possibilità di vincere una delle 200 gift card (instant win) messe a disposizione dall’azienda. Il valore dei bonus è di 50€ ciascuno e saranno spendibili in prodotti di largo consumo, sport, beauty, abbigliamento, casa, elettronica, viaggi e charity. I consumatori potranno, inoltre, partecipare all’estrazione del maxi-premio finale che prevede la vincita di 1 anno di spesa gratuita offerta da Ferrari Formaggi dal valore pari a 5.000€, spendibili tramite card in Grande Distribuzione.

Per consultare il regolamento completo e partecipare al concorso i consumatori potranno accedere al sito ferrariformaggi200anniversario.it dedicato all’iniziativa oppure utilizzare l’App di WhatsApp. 

A supporto dell’iniziativa, è previsto anche un piano di comunicazione a 360 gradi, tramite etichette on pack, pendolini a scaffale, artwork sui volantini, piantane e sticker per attività in vasca, stopper e newsletter, insieme al supporto di una campagna radio su alcune delle principali emittenti radiofoniche tra cui: RTL, RDS più Social TV, RADIO 105, VIRGIN RADIO, R 101, RMC, RADIO SUBASIO, RADIO DJ, M2O, CAPITAL, CNR, RADIO KISS KISS, NETWORK, RISMI. La comunicazione, della durata di quattro settimane (data d’inizio il 2 ottobre), sarà anche supportata da una campagna display web e social.  

Credits

Wavemaker - pianificazione media

Leo Burnett - creatività

Ferrari Giovanni S.p.A. è una storica Azienda italiana specializzata nella produzione, selezione, stagionatura e confezionamento di formaggi. L'Azienda è presente sul mercato nazionale con i brand Ferrari (prodotti porzionati e grattugiati), GranMix (blend di grattugiati di qualità) e con il brand Giovanni Ferrari sul mercato internazionale. Insieme agli elevati standard qualitativi, ciò che contraddistingue l’offerta Ferrari è l’elevato valore aggiunto di servizio che si concretizza nella varietà di tagli e formati disponibili, in linea con le moderne esigenze d’uso e l’evolversi degli stili di vita alimentari.

Compila il mio modulo online.