Fiordifrutta Rigoni di Asiago al Fuorisalone per raccontare “il gusto delle storie buone”
Dal 17 al 23 aprile, nell’ambito del Fuorisalone di Milano, Fiordifrutta sarà presente con un corner di grande impatto per raccontare “il gusto delle storie buone”: storie di rispetto per l’ambiente e amore per la natura
Il Salone del Mobile è design, arredo, tendenza, stile, innovazione, ma tutto questo si può riassumere in una parola: casa.
Per il secondo anno consecutivo il Fuorisalone di via Tortona, a Milano, propone l’evento “A casa ovunque 23, MetaVero e MetaVerso, una piattaforma di creatività e co-design dove, attraverso sei ambienti diversi dove vengono mescolate esperienze digitali e fisiche nell’ottica di dare ispirazione a chi è in cerca di idee nuove per costruire il proprio habitat ideale.
In una di queste aree, quella dedicata al Food&Drink, Rigoni di Asiago sarà presente con Fiordifrutta perché, casa, pur vissuta nell’ottica di valori funzionali ed estetici al di fuori degli stereotipi abitativi, significa anche tradizione e convivialità.
“Il gusto delle storie buone”, come recita il payoff del marchio, accoglierà i visitatori di “A casa ovunque 23” in un’atmosfera che ben integra i valori di qualità e sostenibilità.
Una postazione, infatti, quella dedicata al marchio, allestita con arredi ed elementi espositivi che rivelano non solo l’attenzione al design, ma anche una scelta di materiali ecosostenibili che caratterizzano la produzione Rigoni di Asiago.
Fiordifrutta ne è l’esempio, con il suo contenuto di frutta biologica al 100%, appositamente selezionata e raccolta a perfetta maturazione, priva di aromi artificiali, conservanti e coloranti. E’ proposta in ben 26 gusti differenti, da quelli più classici a quelli più esclusivi e originali. Negli eleganti vasetti di vetro ottagonali visibili nello spazio di “A casa ovunque 23” e, oltre a dare colore agli arredi e a un bellissimo albero di frutta (anzi, Fiordifrutta!) saranno protagonisti di 3 momenti di degustazione: lunedì 17 aprile, venerdì 21 e sabato 22, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 17. Durante tutto il Fuorisalone le hostess distribuiranno sampling di prodotto ai visitatori.
Se Fiordifrutta è una delizia adatta a tutti, ancor di più lo è per i bambini. Per questo particolare target Francesca Valla, familiarmente chiamata tata Francesca, tratterà il tema “la merenda in cartella” sotto forma di uno show cooking durante il quale preparerà dei prodotti da forno con Fiordifrutta.
Compila il mio modulo online.