F.lli Tedesco al SIGEP 2024 con la gamma di semilavorati per pasticcerie

F.lli Tedesco sarà a Rimini dal 20 al 24 gennaio in occasione di Sigep 2024, per presentare la sua gamma di semilavorati per pasticcerie.

19 Gen 2024 - 16:07
F.lli Tedesco al SIGEP 2024 con la gamma di semilavorati per pasticcerie

Anche quest’anno, come da tradizione ormai, l’azienda F.lli Tedesco esporrà al Sigep, l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce, in programma dal 20 al 24 gennaio presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

È dal 1975 che l’azienda di Angri (SA) specializzata nella produzione di semilavorati per pasticcerie, partecipa alla fiera Sigep, che negli anni si è confermata come punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore del Foodservice Dolce e fornisce una panoramica completa di tutte le novità del mercato. 

Per l’edizione 2024 F.lli Tedesco parteciperà alla kermesse di settore con la vasta gamma dei propri semilavorati per pasticcerie, tra cui i Babà e le linee “Frolla” (come le tartellette, le  barchette, i cestini, le twill, solo per citarne alcuni), “Sfoglie” (tra cui i cannoli, le cornucopie, i cestini ed altri) e le “Specialità” (come i cannoli, le sigarette, cucchiaini, pan di spagna ed altri ancora). Tutti prodotti, questi, realizzati nel rispetto delle tecniche dolciarie, in grado di fornire un’esperienza di gusto a 360° e trasformare ogni dolce in una piccola opera d’arte.

"Con la stessa genuinità artigianale di sempre, la nostra azienda - giunta alla terza generazione -  riesce a soddisfare le richieste di un mercato nazionale ed internazionale, che ogni anno in buona parte incontriamo al SIGEP, - fanno sapere dalla F.lli Tedesco. - La fiera rappresenta anche e soprattutto un momento d’incontro per dialogare con aziende e professionisti e per confrontarsi sugli scenari emergenti del comparto".

Dal 20 al 24 gennaio 2024 la F.lli Tedesco esporrà al Padiglione C3 - Stand n.135.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.