Fonte Margherita 1845 official sponsor della Vip Lounge della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli a Fieracavalli 2023.

Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge di Coppa del Mondo useranno l'acqua Fonte Margherita 1845 nel comodo brick eco-sostenibile

10 Nov 2023 - 10:51
Fonte Margherita 1845 official sponsor della Vip Lounge della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli a Fieracavalli 2023.

Fonte Margherita 1845 ha nei suoi valori e nei suoi comportamenti la promozione di stili di vita sani ed è naturale essere accanto alle competizioni sportive più prestigiose” dichiara Denis Moro, ceo dell’azienda veneta di acque minerali delle Piccole Dolomiti, aperitivi e bevande rigorosamente analcolici.  

"Jumping Verona" con la "Longines FEI Jumping World Cup" è il fiore all’occhiello di Fieracavalli, il famoso salone internazionale di riferimento per il mondo equestre giunto alla 125esima edizione, organizzato da Veronafiere, in programma fino al 12 novembre. "Jumping Verona" è da 22 anni l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli e si conferma ogni anno l’appuntamento indoor più atteso nel calendario nazionale e internazionale richiamando sempre i migliori binomi del panorama del jumping mondiale.

Fonte Margherita 1845 è tra gli official sponsor del "To Share The Italian Good Living", l'esclusiva lounge allestita nei quattro giorni della Coppa del Mondo "Jumping Verona". Gli atleti, i vip e le autorità presenti nella Vip Lounge di Coppa del Mondo useranno l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick eco-sostenibile Fonte Margherita 1845. L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. 

Fonte Margherita  è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.