Food Delivery: RAJA presenta la nuova linea di imballaggi dedicata al settore alimentare
Raja Italia per rispondere alle esigenze dei player del settore ha dedicato una linea di scatolame al food delivery e take away
Food Delivery e Take Away sembrano essere sempre più apprezzati dagli italiani e per soddisfare le esigenze dei player del settore e dei clienti RAJA Italia, filiale del Gruppo RAJA leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture per aziende, ha dedicato loro una linea di imballaggi alimentari esclusiva.
Una selezione di oltre 50 prodotti con cui ristoratori, gestori di bar, albergatori o proprietari di food truck potranno trovare la soluzione più idonea per i propri prodotti alimentari tra scatole, cassette e contenitori per il trasporto, buste e sacchetti, film e pellicole, posate e accessori per la tavola, imballaggi termici ed infine macchine e sacchetti sottovuoto. Un’offerta completa, ricca di articoli pratici, efficienti e persino eco-friendly. Il 65% dei prodotti è infatti in carta o biodegradabile a testimonianza dell’impegno continuo di RAJA in uno sviluppo sostenibile a favore di materie ecologiche e riciclabili.
Tra le novità più interessanti per gli operatori del settore, senza dubbio le scatole con maniglie, le più utilizzate sia per il take away che per la consegna a domicilio perché semplici da montare, facili da trasportare e ultra resistenti grazie all’impiego del cartone ad un’onda. Se invece si vuole stupire il cliente con un packaging non solo funzionale, ma anche green ed esteticamente piacevole sono ideali i contenitori con finestra realizzati in cartone kraft naturale e plastica PET perfetti anche per valorizzare la presentazione del contenuto. Soluzioni valide per qualsiasi portata, da un primo piatto fino alla pasticceria passando per una gustosa insalata.
“Il lancio di questa nuova linea diversifica ulteriormente la nostra proposta di imballaggi e sancisce ufficialmente l’ingresso di RAJA Italia nel settore alimentare. – dichiara Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia – Un risultato estremamente positivo per l’azienda in cui abbiamo creduto sin da subito e che oggi si rivela assolutamente vincente. Il comparto food&grocery, complice anche l’emergenza sanitaria, in questi primi mesi del 2020 ha, infatti, registrato un +55% come evidenziato dagli ultimi dati rilasciati dall’Osservatorio eCommerce B2c promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm”.
[caption id="attachment_69017" align="aligncenter" width="948"] Lorenza Zanardi[/caption]
Presente in Italia dal 2006, RAJA Italia è la filiale italiana del Gruppo RAJA, leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture per le aziende. Primo fornitore unico per 80.000 clienti tra PMI e grandi aziende internazionali con sede in Italia, l’azienda piacentina garantisce ai propri clienti un supporto a 360° con consegne programmate e multi-sito in 24/48 ore, un ampio catalogo di oltre 4.300 prodotti, sempre disponibili a stock, consulenze personalizzate e servizi come l’e-procurement che migliorano la produttività delle aziende. Nel 2019 RAJA Italia è stata premiata al Netcomm E-commerce Award come miglior e-commerce nella categoria “Servizi” e ha ricevuto il Sigillo di Qualità dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza come Best Shop nella categoria "Forniture per commercio, ufficio, industria".
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.