Formind: i trend del Mercato Horeca nei primi 15 giorni di Giugno 2021
Da Formind i trend di consumo nell'ambito Horeca per aree geografiche e canali nei primi quindici giorni di Giugno 2021.

Formind Srl, la società di consulenza che si occupa del monitoraggio dei trend di consumo nell’ambito Horeca, offrendo dati a sostegno degli operatori di settore, ha pubblicato ieri l’aggiornamento relativo ai primi 15 giorni di Giugno 2021.
Il Mindforhoreca realizzato da Formind rappresenta lo strumento avanzato di rilevazione sistematica del canale fuori casa ed è rappresentativo del mercato nazionale.
Il fast di periodo rileva i consumi del mese di Maggio fornendo il trend per categorie e totale mercato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il trend degli andamenti fa riferimento al volume (sell-out esercente) e al valore (sell-in acquisti esercente).
Gli andamenti vengono forniti per regioni e le 4 aree nazionali. Vengono forniti gli andamenti del periodo segmentati, per tipologia di punto di vendita e canale di consumo, confrontati con il medesimo periodo dell’anno passato.

Per quanto riguarda i canali di consumo Horeca, nella prima quindicina del mese di Giugno 2021 si registra per il Bar la maggiore fetta dei consumi. In lieve crescita rispetto a Maggio 2021 i volumi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Trend mercato Horeca per aree
Ecco i numeri registrati per comprendere l’andamento del mercato Horeca suddiviso per aree.

Mercato Horeca – Volumi e Fatturato per Canali

Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Nel vortice dei rincari Horeca e Largo Consumo. I dati Ismea-NielsenIQ
Redazione 2 25 Marzo 2024 15:25
Vino italiano in crescita nel 2022. Il focus dell'Area Studi Mediobanca
Redazione 25 Maggio 2022 07:03