Grande fermento per il calendario degli eventi autunnali di Teamwork Hospitality

Riparte l'Horeca e così gli eventi in presenza. Ecco il calendario di appuntamenti con l'ospitalità targata Teamwork Hospitality.

20 Giu 2021 - 22:32
Grande fermento per il calendario degli eventi autunnali di Teamwork Hospitality
L'Italia riparte, si torna a mangiare nei ristoranti, si ricomincia a progettare viaggi, e riparte l'organizzazione di eventi e fiere. Ci attende un calendario autunnale nutrito di appuntamenti con Teamwork Hospitality, realtà che dal 1998 si occupa di hotel, consulenza alberghiera, marketing, formazione, pubblicazioni, web e social media marketing.

A Settembre 2021 Guest Lab e Luxury Hospitality Conference

 width=Il 23 Settembre si svolgerà a Milano Guest Lab, al Palazzo delle Stelline in Corso Magenta 61, dalle 9:30 alle 17:30. Si tratta dell'evento dedicato al Contract, al Design e all'Hospitality. Qui si discuterà di innovazione, idee e ispirazioni per uno sguardo al futuro dell'ospitalità. L'intera giornata sarà dedicata ai trend di settore dei prossimi anni.  width=Contemporaneamente, stessa location stesse coordinate temporali, si svolgerà Luxury Hospitality Conference. L'evento, dedicato nello specifico al settore degli Hotel di lusso, nasce da un'idea di Teamwork, per riunire professionisti ed esperti dal vivo e condividere visioni, nuove interpretazioni del concept, case history e strategie per alimentare il confronto.

ITHIC, Hospitality Day e Leaders From Chaos a Ottobre 2021

 width=L'11 e 12 Ottobre si svolgerà al Grand Hotel (11 ottobre) e Palacongressi di Rimini (12 ottobre) l'ITHIC - Italian Hospitality Investment Conference, l'unico evento interamente dedicato agli investimenti e al real estate nel settore alberghiero. Si tratta di una conferenza, la prima a livello internazionale, che si rivolge esclusivamente agli investitori interessati al mercato dell'ospitalità italiana. Hospitality Day 2020: un'intera giornata dedicata al mondo dell'ospitalità organizzata da TeamworkIl 12 Ottobre 2021 si svolgerà presso il Palacongressi di Rimini Hospitality Day, l'ottava edizione di uno dei maggiori eventi dell'ospitalità italiana. Al centro dell'evento le ultime tendenze, con un focus sulla sostenibilità, riunendo operatori turistici, strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti.  width=Contemporaneamente si svolgerà anche Leadership From Chaos, un evento che riunisce tre delle conferenze di Revenue Management più importanti in Europa. Revenue by Design, organizzatori di "Opportunity" con sede a Londra, Taktikon ideatori dell'evento scandinavo "Hotel Market Seminars" e l’italiano Hotel Revenue Forum, organizzato da Teamwork e Hotelperformance stanno lavorando a un evento virtuale ibrido esclusivo, il più grande del suo genere, spinti dal desiderio di riunirsi e supportare la comunità globale di Revenue Management dopo questo periodo difficile per il settore.

HICON a Dicembre 2021

 width=HICON - Hospitality Innovation Conference è il primo evento interamente dedicato alle più avanzate tecnologie nel mondo dell'ospitalità e del turismo, grazie alla quale sarà possibile confrontarsi con esperti di settore, consulenti e professionisti riguardo i nuovi trend e opportunità del settore. La tecnologia è diventata parte integrante dell'esperienza di viaggio, dalla prenotazione al post-soggiorno, e gli operatori del settore non possono fare altro che abbracciarla e sfruttarla. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.