F&P Wine Group celebra il ritorno dell'Horeca regalando 6mila bottiglie ai suoi clienti
Dal 18 maggio i rappresentanti commerciali di F&P Wine Group hanno regalato ai clienti la limited edition di Il Poggiarello "Noi ci siamo".
Da lunedì 18 maggio, e ancora di più dal 21, giorno ufficiale della ripartenza dell'Horeca in Italia, i rappresentanti commerciali di F&P Wine Group hanno ripreso con entusiasmo e proattività il loro lavoro direttamente "sul campo".
Un momento importante in attesa del ritorno alla normalità totale che permetterà loro di essere al fianco dei clienti al 100%.
Il desiderio e la volontà di essere vicini con impegno al canale Horeca, per vincere insieme le sfide che si dovranno affrontare nel prossimo futuro, si traduce in un simbolico regalo ideato appositamente per gli operatori.
La Limited Edition Il Gutturnio de Il Poggiarello vuole portare un messaggio di positività ed enfatizzare quelli che sono i valori in cui F&P Wine Group crede da sempre: innovazione, qualità, servizio, competenze, vicinanza al cliente e passione per quello che si fa.
Il messaggio agli operatori Horeca è riportato sul collarino della bottiglia: "Noi ci siamo".
Riuscire a porsi come un business partner affidabile e sempre orientato a trovare soluzioni innovative, per affrontare quelle che sono le sfide del domani, è per F&P Wine Group uno degli elementi imprescindibili per ottenere risultati sempre migliori.
Tutti in questo periodo abbiamo acquisito una maggiore consapevolezza del nostro spazio vitale: sicuramente sarà penalizzata la convivialità, ma F&P Wine Group vuole approcciare la Fase 2 in modo positivo, vedendola come una ripartenza che si fonda sulla nostra filosofia di italiani e che punta sull’importanza della tradizione e della qualità. Un concetto base da sempre per F&P Wine Group, ma che ora più che mai unisce il Gruppo ai suoi clienti del canale HORECA in Italia e nel mondo.
F&P Wine Group F&P Wine Group nasce nel 2018, quando le famiglie Ferrari e Perini decidono di unire sotto un unico nome 5 marchi: Il Poggiarello, Perini&Perini, Costa Binelli, Borgofulvia e 4 Valli. Oggi il Gruppo si sviluppa su circa 200 ettari di vigneto, per un totale di circa 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, delle quali oltre il 50% è destinata ai mercati esteri, soprattutto Russia, Europa, Stati Uniti e Cina.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.