Fra i protagonisti di Sigep anche il burro superiore di Fratelli Brazzale
A Sigep, la fiera in programma a Rimini dal 12 al 16 marzo, sarà presentato il Sistema Brazzale dedicato all’alta pasticceria. Il nuovo progetto del più antico burrificio italiano affianca al suo burro top di gamma la consulenza specializzata del Brazzale Science Nutrition&Food Research Center.
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/03/Fra-i-protagonisti-di-Sigep-anche-il-burro-superiore-di-Fratelli-Brazzale.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Brazzale, il più antico burrificio d’Italia, iscritto nel registro italiano dei marchi storici, entra a pieno titolo nel mondo dei professionisti della pasticceria con un innovativo progetto. L’azienda, dopo un lungo periodo di studio e ricerca, ha infatti realizzato il proprio ramo d’azienda dedicato all’alta pasticceria, con nuovo stabilimento, nuovi impianti e prodotti ad hoc.
Oltre al Burro Superiore Fratelli Brazzale e al Burro delle Alpi Pro, Brazzale propone soluzioni personalizzate per i più importanti player del settore, anche grazie all’attività integrata del Brazzale Science Nutrition&Food Research Center.
Brazzale vuole proporsi come un vero protagonista del settore gelateria, pasticceria e panificazione artigianale, dopo i tanti successi raccolti, nel 2021, dal proprio top di gamma, il Burro Superiore Fratelli Brazzale, assieme ai pastry chef dell'Accademia Dolce e Salato e dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre.
Tantissime le novità che saranno svelate e illustrate durante le cinque giornate di Sigep, Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, in programma dal 12-16 marzo 2022, dove l’azienda è presente con un proprio stand (Padiglione B5, Stand 022) e un fitto calendario di appuntamenti, degustazioni, corsi tecnici e molto altro.
Compila il mio modulo online.