Frau Knam presenta la linea di pasticceria dedicata ad Halloween e "El dia de los muertos"

Per Halloween 2023, Frau Knam ha realizzato creazioni di pasticceria ispirate a "El dia de los muertos" messicano, con tanti teschi e fiori colorati.

27 Ottobre 2023 - 12:54
Frau Knam presenta la linea di pasticceria dedicata ad Halloween e "El dia de los muertos"

Al negozio di Frau Knam in Via Anfossi a Milano e sullo shop online, in occasione di Halloween è possibile trovare tante gustose e "spaventose" novità. 

Per Halloween 2023, Frau Knam ha preso ispirazione dalla celebre festa messicana "Dia de los muertos", caratterizzata da facce pitturate di bianco con orbite nere, che ricordano un teschio, e ricche di corone di fiori coloratissimi.

Per cominciare, c'è; la "Cioccolata calda a fantasmino", un fantasmino di cioccolato che nasconde al suo interno un preparato per realizzare la cioccolata calda in tazza. Il "Pipistrello in cioccolato" nasconde al suo interno golose pepite di cioccolato ed è realizzato nelle due versioni piccolo e grande.

Restando nel cioccolatoso mondo Frau Knam, per Halloween troverete un cofanetto speciale pieno di dolci mostriciattoli per la notte più spaventosa dell'anno (al suo interno fanno capolino: la pralina occhio, un cremino alla vaniglia e salsa alla ciliegia; la pralina mummia al cioccolato fondente e limone; la pralina ragnatela al latte e caramello scoppiettante e la pralina fantasmino un cremino latte e nocciola).

La "Tavoletta ragnatela" è una special edition decorata con una ragnatela marshmallow e disponibile in due versioni: cioccolato al latte e frizzy pazzy; cioccolato fondente e riso soffiato.

Per gli amanti dei biscotti da provare assolutamente quelli realizzati in pasta frolla a forma di zucca e di teschio nelle pratiche confezioni da due.

Oppure il “biscotto a teschio floreale”, una squisita pasta frolla classica, decorato con dettagli in pasta di zucchero che riprendono le caratteristiche della maschera tipica messicana del Día de Muertos.

Imperdibili riempire le tasche dei bambini, nella notte più terrificante che ci sia, il “Fantasmino meringato”, un super Lecca Lecca di meringa a forma di fantasmino, immerso nel cioccolato bianco.

Il “Lecca Lecca a teschio floreale” uno dei simboli più famosi del Messico è diventato un golosissimo lecca lecca. Un disco di cioccolato bianco decorato con dettagli colorati in pasta di zucchero.

Compila il mio modulo online.