“Fresh Gifts”, l'iniziativa di AIR Action Vigorsol per supportare la ripresa dei bar

I bar d’Italia si trasformano in un’arena di gioco con “Fresh Gifts”, l'iniziativa di AIR Action Vigorsol che porta i consumatori alla caccia di 2 speciali QR Code

17 Nov 2021 - 15:16
“Fresh Gifts”, l'iniziativa di AIR Action Vigorsol per supportare la ripresa dei bar
AIR Action Vigorsol, il chewing gum più fresh, icona della Gen Z, lancia un’iniziativa inedita per supportare la ripresa dei consumi fuori casa, coinvolgendo i bar di tutta Italia in “Fresh Gifts”, una gamification che unisce offline e online. Da ottobre a dicembre 2021, in tutti i locali aderenti all’iniziativa, si apre la caccia a due speciali QR code firmati AIR Action Vigorsol, che nascondono un tesoro digitale tutto da scoprire: i detective che riusciranno a trovarli e scansionarli sbloccheranno la gallery di Fresh Gifts, una inedita collezione di GIF e divertenti audio messaggi per colorare di divertimento le proprie chat. “Ancora una volta siamo in prima linea per accelerare la ripartenza del canale bar tabacchi, fortemente impattato dalla pandemia. Con questa iniziativa di Air Action Vigorsol, il brand icona della Gen Z, abbiamo voluto testare una modalità di attivazione fresca e originale, decisamente in linea con lo stile del brand” commenta Serena Zaffaroni, Marketing Manager di Perfetti Van Melle. Game Master d’eccezione per questa iniziativa sono le star di TikTok Cecilia Cantarano e Valerio Mazzei: i due talent da tre milioni di followers ciascuno, hanno prestato volto e voce ai contenuti, lavorando fianco a fianco con cliente ed agenzia creativa per realizzare GIF e messaggi in pieno stile AIR Action Vigorsol. Una modalità produttiva innovativa, pienamente in linea con il trend del New Social e l’approccio del Talent Coaching, che vede il brand co-creare i propri contenuti assieme ai talent. Per saperne di più: https://www.vigorsol.it/concorsi/fresh-gifts/ e cercate i QR code nei bar aderenti.  width=
Compila il mio modulo online.