Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Gecohotels® consolida la collaborazione con "I Palazzi"
Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di Gecohotels® consolida la collaborazione con il brand alberghiero “I Palazzi - Historic Experience Hotels”
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/Gecohotels®-consolida-la-collaborazione-con-I-Palazzi.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
Geco, la società di consulenza alberghiera fondatrice di Gecohotels®– Chosen by Travellers, il network che ha innovato completamente il concetto di affiliazione alberghiera e che vanta la collaborazione con più di 100 clienti, conferma e consolida l’accordo di collaborazione con il brand made in Italy “I Palazzi - Historic Experience Hotels” per la rappresentanza commerciale di tre strutture a 4 e 5 stelle: Il Palace Grand Hotel di Varese, il borgo di San Lorenzo a Linari in provincia di Siena e il Ca’ Bonfadini Boutique Hotel di Venezia.
Una partnership iniziata a Gennaio 2018 per la struttura di Varese, seguita dall’entrata nel network del San Lorenzo a Linari in Toscana e completata nel 2019 con l’apertura del boutique hotel di Venezia.
Ca' Bonfadini Venezia
Ciascuna propretà esprime il proprio stile inconfondibile, dalla dimora storica del borgo di San Lorenzo a Linari nella campagna senese, al maestoso Stile Liberty che offre il Palace Grand Hotel immerso in un parco secolare, con un panorama straordinario sul lago e sul Monte Rosa, alla storica residenza settecentesca ricca di affreschi e arredi preziosi che si affaccia sul canale di Cannaregio a Venezia.
San Lorenzo A Linari Siena
Una collezione di strutture ricavate in edifici storici di rilievo, restaurati nel massimo rispetto dell’identità e conservazione architettonica iniziale per restituire un’atmosfera tipica del contesto in cui si trovano.
Nonostante il difficile periodo che il settore ha attraversato dal 2020, GeCo ha continuato ad affiancare e supportare le 3 strutture con il suo know how e la sua esperienza permettendo loro di mantenere buone performance e non perdere quote di mercato.
Per essere sempre più efficaci e vicini ai propri clienti GeCo ha messo a disposizione le proprie competenze attraverso un supporto commerciale su misura, attivo su tutti i canali distributivi, nel rispetto delle specifiche vocazioni e posizionamenti.
Palace Grand Hotel Varese
Gli hotel del brand “I Palazzi” si prendono cura del cliente con l’esperienza della grande catena alberghiera e la dedizione di una famiglia e fondono qualità e bellezza delle strutture di particolare pregio alla raffinatezza e la cura del servizio garantendo uno speciale stile di ospitalità: una mission sintetizzabile con la celebre frase dello scrittore Dostoevskij adottata come pay-off dal Gruppo “La Bellezza salverà il mondo”.
"Per il nostro brand – conferma il Direttore Andrea Buffarello - abbiamo scelto il nome evocativo “I Palazzi” per raccontare la simbiosi tra la nostra collezione, fatta da 3 edifici storici di rilievo, diversi tra loro, ma accomunati dagli stessi valori che parlano di lusso, nobiltà, storia ed una ricerca continua all’eccellenza per i servizi, prettamente made in Italy, da offrire ai nostri ospiti. Ai nostri partner di GeCo – continua Buffarello - abbiamo chiesto di affiancarci nello sviluppo commerciale mettendo a nostra disposizione la loro professionalità e consulenza per dare immediata visibilità, migliorare i nostri servizi e consigliarci al meglio con idee mirate. La collaborazione tra il nostro gruppo e Gecohotels® Chosen by Travellers è ormai consolidata e con lo scopo di intensificare la forza vendita e di ampliare i canali distributivi.""Il brand “I Palazzi” con le tre prestigiose strutture nel network Gecohotels® Chosen by Traveller – afferma Marco Fabbroni Amministratore Unico di Geco Srl – è ulteriore testimonianza del successo dell’attività di GeCo che in pochi anni è riuscita a sposare le esigenze e guadagnarsi la fiducia delle principali aziende alberghiere che hanno creduto nel nostro progetto. Siamo quindi orgogliosi – continua Fabbroni – che queste 3 strutture facciano parte del nostro network e riconoscano in GeCo i valori e punti di forza che ci accompagnano con successo nella nostra attività: innovazione, assistenza strategica, tecnica e commerciale."
Il brand “I Palazzi” con le 3 strutture dislocate in posizione strategica nel nord e centro Italia si affida quindi alla professionalità di GeCo con una collaborazione in termini di sviluppo e rappresentanza commerciale.
GECO S.r.l. nasce dall’unione tra le competenze marketing, commerciali ed operative di aziende di gestione diretta di strutture ricettive, e quelle di altre aziende e professionisti specializzati nei vari rami dell’industria dell’ospitalità e nel revenue management.
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.