Gianluca Fusto celebra la Milano Pride Week con il "Rainbow Kit"
Nella settimana del Pride a Milano, il pastry chef Gianluca Fusto celebra tutti i colori dell'amore con le 7 composte al cucchiaio del "Rainbow Kit".
Pane, amore e… marmellata! Ė questa la ricetta ideale per festeggiare la Milano Pride Week. Il pastry chef Gianluca Fusto rende omaggio all’amore in tutte le sue forme e in tutti i suoi sapori presentando il Rainbow Kit: una selezione di 7 composte al cucchiaio, ognuna di un colore dell’arcobaleno, per colazioni e merende da condividere con il proprio partner. Ultima creazione di FUSTO Milano nel nuovo laboratorio situato proprio a pochi passi dal Rainbow District di Porta Venezia.
Si passa dagli abbinamenti più contemporanei, come mirtilli, zenzero e limone; avocado, mela verde e basilico o ananas, mango e frutto della passione, ai sapori più puri e “semplici”, come fragola e limone. Non mancano inoltre alcuni accostamenti signature della pasticceria di Gianluca Fusto: albicocca viola, frutto della passione e vaniglia o pesca tabacchiera, litchi e lampone. Tutte le composte al cucchiaio esaltano i colori naturali della frutta, contengono una bassissima quantità di zuccheri aggiunti e sono senza coloranti o conservanti.
“Fatte con amore: SPREAD LOVE!” - è questo il claim di Gianluca Fusto e della partner Linda Massignan.
Il Rainbow Kit comprensivo di tutte e 7 le composte nei colori dell’arcobaleno costa 65 €, ma potranno anche essere acquistate singolarmente ad un costo di 10 €.
Il prodotto appartiene alla linea Elementi, che andrà presto ad ampliarsi con altre interessanti creazioni del pastry chef: biscotti, praline, cioccolatini e monoporzioni.
Per prenotare il delivery o l’asporto, è sufficiente inviare una mail a contact@gianlucafusto.com o un messaggio WhatsApp al numero 345/4611227.
Tag:
- Away From Home
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Gianluca Fusto
- giugno
- Horeca
- horecanews
- igiene
- marmellata
- Marmellate
- Milano Pride Week
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- Pasticcere
- Pasticceria
- pastry
- Pastry Chef
- pride
- pulizia
- riapertura
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- virus
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Le box aperitivo di Marco d’Oggiono Prosciutti da gustare con gli amici
Redazione 27 Maggio 2021 22:30
Masseria Fruttirossi: in visita l'assessore Cosimo Borraccino
Redazione 29 Gen 2019 03:30