Giulia Bettagno è il nuovo Direttore Generale di Casa Girelli

Casa Girelli, azienda vinicola trentina, ha un nuovo Direttore Generale: Giulia Bettagno. La sua nomina segna una svolta nella gestione di questa realtà storica.

28 Lug 2020 - 23:00
Giulia Bettagno è il nuovo Direttore Generale di Casa Girelli
Casa Girelli, azienda vinicola trentina, ha un nuovo Direttore Generale: Giulia Bettagno. La sua nomina segna una svolta nella gestione di Casa Girelli, con l’ingresso di un dirigente dedicato al rilancio di questa importante realtà storica. Forte di un bagaglio di esperienze maturate nel settore, la manager porta in azienda qualificate competenze e nuove energie per perseguire con determinazione gli obiettivi di sviluppo del business. Con il suo portfolio diversificato di vini italiani di qualità – provenienti dalle diverse regioni produttive tipiche - Casa Girelli si posiziona come un attore dinamico nel comparto vinicolo italiano, pronto ad ampliare ulteriormente la propria presenza sui mercati.  
Casa Girelli. Fondata nel 1966, Casa Girelli seleziona e distribuisce a livello internazionale una scelta di vini di qualità della tradizione italiana con le più prestigiose denominazioni DOC/DOCG. Grazie all’opera del team di enologi e specialisti di cantina, l’azienda garantisce la qualità costante dei propri vini lavorando su tutta la filiera e seguendo tutte le fasi, dalla selezione nei vigneti all'imbottigliamento. Dal dicembre 2019, Casa Girelli è entrata a far parte del Gruppo Cavit. Fiore all’occhiello della cantina, è il primato nella certificazione EY Wine Blockchain del primo vino biologico italiano i cui processi produttivi sono stati completamente tracciati secondo questa metodologia all’avanguardia per garantire qualità, provenienza e filiera.
Compila il mio modulo online.