Eka presenta il nuovo forno Millenial Deck, l'innovazione della tradizione
Millenial Deck è l'ultimo arrivato in casa Eka: si tratta di un forno elettrico con vapore ideale per pizze, focacce, pane e dolci lievitati
L'ultimo arrivato in casa Eka è Millenial Deck, un forno elettrico con vapore ideale per pizze, focacce, pane e dolci lievitati disponibile a 1 teglia 600x400 mm (Mod. MKF D1T), a 2 teglie 600x400 mm (Mod. MKF D2T).
La platea di Millenial Deck è realizzata in pietra refrattaria, materiale in grado di resistere alle alte temperature per lunghi periodi. La pietra refrattaria ha infatti la proprietà di accumulare il calore, garantendo il mantenimento della temperatura ottimale all'interno della camera di cottura. Questo, in combinazione con l'automatismo software che controlla il funzionamento combinato o alternato delle resistenze superiori e inferiori, garantisce un maggiore risparmio energetico.
I forni Deck raggiungono i 350° C, offrendo un range di temperatura ideale per cotture di prodotti tradizionali quali pane, focacce, pizze, tigelle, dolci lievitati, farinate di ceci e molto altro.
Millennial Deck è dotato di un sistema di umidificazione che, in combinazione con il sistema di essicazione e il camino di estrazione, permette all'utilizzatore di gestire la presenza di vapore, garantendo degli ottimi impasti, dorati e croccanti, ma allo stesso tempo per niente secchi.
Un forno estremamente versatile, abbinabile agli altri prodotti Millennial by Eka, tante possibili composizioni per soddisfare tutte le esigenze di produzione.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Astoria a Singapore per Food and Hotel Asia 2018
Redazione 24 Apr 2018 04:46
Gold Plast. Dall'economia circolare alle stoviglie riutilizzabili e riciclabili
Redazione 29 Ottobre 2021 05:45