Grande novità in casa Nonno Nanni: è arrivata la stracciatella
Dopo la Mozzarella e la Burrata, la cremosa e gustosa Stracciatella è la novità presentata da Nonno Nanni ai consumatori.
L’intenso sapore di latte e l’irresistibile cremosità caratterizzano la Stracciatella Nonno Nanni, l’ultimo capolavoro di freschezza lanciato sul mercato dall’azienda veneta. Dopo la Mozzarella e la Burrata, questa terza referenza completa la linea di paste filate Nonno Nanni, la novità presentata quest’anno a tutti i consumatori.
Nata dall’unione dell’antica arte casearia con le più avanzate tecnologie produttive, che valorizzano le tipicità italiane del nostro Paese, la Stracciatella Nonno Nanni racchiude tutta la passione per i prodotti buoni e freschi.
Un nuovissimo prodotto che prende vita nel cuore delle verdi colline del Montello: la Stracciatella Nonno Nanni, infatti, come la Mozzarella e la Burrata, viene prodotta nello stabilimento inaugurato all’inizio del 2021 e nato dopo quattro anni di lavoro, che hanno permesso all’azienda di entrare in questo mercato con un’offerta di elevata qualità e di portare tutta la bontà di Nonno Nanni in nuovi segmenti.
La Stracciatella Nonno Nanni è un prodotto che incontra le attese e l’interesse dei consumatori: oggi più che mai la bontà e la qualità italiana vincono nel mercato. In base ad una ricerca condotta sugli attuali acquirenti della categoria paste filate e in particolare di stracciatella, l’86% dei consumatori acquisterebbe la Stracciatella Nonno Nanni, manifestando un’elevata intenzione di acquisto. Inoltre il 79% attendeva questo prodotto da Nonno Nanni e da oggi finalmente lo potrà trovare a scaffale.*
La Stracciatella Nonno Nanni, grazie al latte 100% Italiano e l’assenza di conservanti, è una squisita bontà che nasce dal morbido incontro tra sfilacci di Mozzarella Nonno Nanni amalgamati con morbida crema di latte, per un connubio dalla consistenza cremosa e un gusto inimitabile in grado di conquistare tutti i palati. Il suo sapore dolce e intenso ricorda il gusto del latte fresco e riesce a soddisfare, sin dal primo assaggio, l’interesse e il piacere dei consumatori.
Particolare attenzione è stata dedicata al packaging del nuovo prodotto: una vaschetta di plastica contenuta in un cartoncino fustellato con raffigurata l’iconica grafica Nonno Nanni con pomodoro ed insalata. Un packaging che inoltre è amico dell’ambiente perché completamente riciclabile.
La Stracciatella Nonno Nanni è disponibile nel formato da 150 g per il libero servizio e in un formato da 1000g dedicato al banco gastronomia, costituito da una vaschetta in plastica con un innovativo sistema apri e chiudi che mantiene la freschezza del prodotto e rende più pratico l’utilizzo da parte degli operatori al banco.
*Fonte: Toluna, “Studio sull’interesse del consumatore verso i nuovi prodotti Nonno Nanni”, giugno 2020
Compila il mio modulo online.