Grande successo per Areca a ''Riviera in Fiera'' 2024

Areca presente alla manifestazione con tante soluzioni: dai migliori registratori di cassa ai software gestionali più aggiornati per hotel e ristoranti

20 Febbraio 2024 - 14:24
Grande successo per Areca a ''Riviera in Fiera'' 2024

Si è conclusa con successo l’ottava edizione di “Riviera in Fiera”, la manifestazione che unisce le migliori eccellenze della Riviera Romagnola in un hub dedicato a operatori di ospitalità e ristorazione.
Una versione rinnovata quella della del 2024 che ha visto l’ampliamento delle aziende espositrici nella prestigiosa location dei Magazzini del Sale di Cervia ed è risultata un’ottima opportunità di incontro tra grossisti, fornitori e produttori locali, per scoprire trend e novità di un settore in costante evoluzione.

Areca, specialista del punto cassa e del retail avanzato con sede a Cervia, è stata un punto di riferimento dell’evento accogliendo presso il proprio stand i professionisti del settore per presentare importanti novità, tra cui un nuovo software e due robot per le consegne.

Semplifichiamo e incrementiamo la gestione delle attività dei nostri clienti da più di quarant’anni assistendo più di 15.000 punti cassa. Siamo leader di mercato in Emilia-Romagna, in particolare nel segmento dei sistemi dedicati a ristorazione e hotellerie, settori di riferimento nella nostra Riviera Romagnola” dichiara Andrea Ferrari, CEO di Areca.
Riviera in Fiera è stato un momento importante per offrire una panoramica completa sulle tendenze del settore e aggiornare i nostri visitatori con proposte sempre nuove per le loro attività. Tra queste, sicuramente molto interessante per il mondo ristorazione, il nuovo software Zucchetti che permette al cliente di pagare direttamente al tavolo, tramite il palmare di presa comanda, e i due robot per le consegne intelligenti Custom BellaBot e PuduBot, una soluzione pratica per organizzare al meglio la gestione del personale. I robot sono in grado di sostenere vassoi per trasportare pietanze e, grazie alla loro tecnologia, si muovono in completa autonomia navigando in sicurezza ed evitando ostacoli” conclude Andrea Ferrari.

Grazie alla partnership con i migliori produttori sul mercato, Areca è in grado di proporre la soluzione tecnologica più adatta a qualunque attività, dai piccoli negozi a conduzione familiare, ai grandi alberghi, per incontrare le esigenze di ogni tipo di clientela.

About Areca
Dal 1981, Areca sviluppa e commercializza le migliori soluzioni hardware e software per i settori dell’Hospitality, della Ristorazione e del Retail. Con sette sedi operative, più di 60 dipendenti e oltre 350 rivenditori in gestione diretta, l’azienda è leader in Italia grazie ad un approccio ambizioso che punta su standard di assoluta eccellenza, qualità e innovazione.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.