Grande successo per la decima edizione di Hospitality Day!

Successo per Hospitality Day, la grande festa dell’ospitalità per formarsi e aggiornarsi con i più rilevanti e consolidati player dell’ospitalità.

12 Ottobre 2023 - 15:23
Grande successo per la decima edizione di Hospitality Day!

Si è tenuto il 10 ottobre 2023 Hospitality Day, l’appuntamento annuale dedicato al turismo, all’ospitalità e alle tendenze del futuro ricettivo che quest’anno festeggia dieci anni di attività. Hospitality Day è un evento ideato e organizzato da Teamwork Hospitality, società di consulenza e formazione alberghiera di Rimini che da vent’anni garantisce professionalità e competenza nel mondo del turismo e dell’ospitalità.

Oltre 4.000 partecipanti da tutta Italia, più di 250 speaker, più di 350 aziende partner, nello spazio congressuale di 12 mila mq del Palacongressi di Rimini, sono i numeri che segnano il successo della giornata dedicata, per il decimo anno, alla formazione degli operatori nel settore dell’ospitalità.

Dieci anni di alta formazione, contenuti, temi e trend su tematiche emergenti, case-history di successo e visioni future. Dieci anni di continua crescita, evoluzione e rivoluzione che hanno portato l’evento ad essere il punto di riferimento nel panorama nazionale con una presenza di speaker internazionali provenienti da tutto il mondo. Dieci anni di manifestazione tenutasi in presenza e che ha saputo essere al passo con i tempi, anche durante momenti delicati per il settore dell’ospitalità. Dieci anni di incontri, networking, nuove conoscenze e strette di mano, scambio e condivisione di idee e prospettive attuali e future.

Abbiamo creduto in Hospitality Day fin dalla prima edizione, ma arrivare a organizzare la decima è stato andare oltre le aspettative: non posso che ritenermi più che soddisfatto di questo traguardo. È stata la miglior edizione di sempre – dichiara il presidente di Teamwork e ideatore dell’evento, Mauro Santinato Abbiamo portato a Rimini nomi eccellenti tra cui il Pastry Chef Ernst Knam, la Chef stellata Cristina Bowerman, il giornalista RAI Emilio Casalini e il comico Paolo Cevoli. Anche quest’anno il livello degli speaker è stato altissimo, così come la qualità delle aziende partner che hanno sostenuto l’iniziativa. Ho visto grande entusiasmo e coinvolgimento da parte degli operatori turistici che hanno partecipato e sto ricevendo tantissimi feedback positivi. Se dopo dieci appuntamenti, i risultati sono questi, non posso che pensare a Hospitality Day come a un punto di riferimento per l’hotellerie italiana e iniziare a preparare già la prossima edizione”.

Formare, formarsi, aggiornare e aggiornarsi. Questo è Hospitality Day.

Hospitality Day è stata una giornata dedicata al mondo dell’ospitalità in cui operatori turistici, titolari di strutture ricettive, fornitori, esperti, architetti e consulenti si sono riuniti per conoscersi, condividere esperienze, sviluppare business e confrontarsi sulle strategie più efficaci e sulle ultime tendenze del settore.

Hospitality Day è formazione con seminari di testimonial d’eccezione e imprenditori illuminati nel settore dell’hotellerie e della ristorazione, che in Italia e all’estero hanno saputo portare innovazione e cambiamento, con esperienze uniche da raccontare. Nelle sale meeting, i visitatori si sono lasciati ispirare da nuove idee, strategie, soluzioni, ottenere consigli su prodotti e servizi da poter applicare al proprio settore e ambito lavorativo. Ogni speech, ogni panel e ogni topic è stato scelto con cura e attenzione, così come gli speaker, per fornire ai partecipanti gli strumenti più utili per orientarsi in un mondo che viaggia velocemente. Dalle Hotel Operations alle Food&Beverage Operations, dal Brand Reputation Management al Design, dal Revenue Management al Social Media Marketing.

Teamwork Hospitality di Rimini è uno dei protagonisti del mondo dell’ospitalità e si occupa in modo professionale e brillante di consulenza e formazione a 360 gradi per i professionisti del settore. Grazie a una completa galassia di servizi, Teamwork Hospitality è in grado di offrire a chi opera nel settore del turismo e dell’ospitalità la possibilità di svolgere al meglio il proprio lavoro, ottenendo i migliori risultati in termini di qualità, soddisfazione del cliente e redditività della propria azienda. Tra i fattori di successo del network riminese, che ha come Presidente Mauro Santinato, spiccano l’esperienza, la passione, il know-how e le competenze dei propri collaboratori, in un costante flusso di aggiornamento e interesse nel mondo dinamico e in continua evoluzione del turismo.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.