Gruppo Custom a Host 2021 con un'offerta integrata senza precedenti
Gruppo Custom è presente ad Host con un portfolio di soluzioni integrate tra cui la nuova suite software per la ristorazione Keep UP
Custom è presente ad Host (Hall 3 Stand R40) con un’offerta integrata unica nel settore.
L'azienda è in grado di soddisfare ogni tipologia di esercente grazie a soluzioni complete, innovative e smart: dalla pesatura, grazie a ITALIANA MACCHI azienda leader di mercato da più di 135 anni, al self-service grazie alle innovative soluzioni per l’automazione del punto vendita di AMTEK, senza tralasciare le soluzioni dedicate al punto cassa e la nuovissima suite software KEEP UP.
La capacità di essere trasversali su molti settori ha permesso a Custom di intuire velocemente i cambiamenti del mercato e a sviluppare soluzioni che integrano hardware e servizi nell’ottica di garantire un valore aggiunto a clienti ed end users. “Il Gruppo Custom presenta ad Host un portfolio di soluzioni uniche a livello internazionale, forte di un approccio integrato a mercati verticali consolidato nel tempo e sul campo, grazie ad un completo controllo: dall’ideazione e studio della soluzione fino all’ingegnerizzazione e industrializzazione della stessa” dichiara Alessandro Pedrazzi - Head of Retail di Custom S.p.A.
Le nuove regolamentazioni in termini di normative fiscali, le nuove abitudini di acquisto e le normative di sicurezza imposte dalle pandemia hanno permesso al Gruppo Custom di studiare nuove soluzioni a supporto del mercato creando in questo modo la migliore offerta integrata, la più trasversale e unica nel suo genere, in termini di offerta Retail, garantendo innovazione e massima tecnologia ad oggi disponibile in termini di soluzioni legate alla pesatura, al self service ed al punto cassa.
Dopo due anni di pandemia globale, dove le abitudini degli italiani sono completamente cambiate, ITALIANA MACCHI, AMTEK e CUSTOM presentano così le nuove soluzioni “full services” che si adattano ai più svariati ambiti d’applicazione in ambito Retail. L’unica offerta combinata ma sviluppata e prodotta da un unico Gruppo capace di mettere a disposizione un know how trasversale per supportare al meglio il mercato ed i clienti, soprattutto considerando l’importante azione di supporto legata ai benefici INDUSTRIA 4.0 messi a disposizione dal Governo. Infatti il nuovo scenario di mercato ha previsto fondi per oltre 18 mld di euro per la digitalizzazione, l’innovazione e la competitività del sistema produttivo, mettendo a disposizione svariati benefici che rappresentano oggi un’opportunità per introdurre nuove tecnologie, più efficienti, smart e sicure.
Il prossimo periodo sarà infatti cruciale per tutto il mondo dei Retailers che dovranno scegliere con gran cautela e attenzione nei confronti delle preferenze dei consumatori quale strumento tecnologico scegliere per agevolare e facilitare il processo di acquisto e allo stesso tempo riuscire a performare al meglio in termini di business soprattutto considerando il difficile e complesso periodo determinato dalla pandemia. La ripartenza dell’economia e il ritorno agli acquisti di prossimità non hanno riportato gli italiani alle precedenti abitudini, ma anzi a una sempre maggiore preferenza per soluzioni che agevolano il social distancing, che permettono l’acquisto online ed il ritiro presso il punto vendita oppure “senza contatto” come ad esempio le soluzioni che prevedono l’utilizzo di locker o soluzioni ibride come il self service.
L’offerta “full services” – integrata da punto cassa, bilance e soluzioni self service – è stata sviluppata
con la convinzione di agevolare e supportare al meglio il mondo del Retail e allo stesso tempo supportare e garantire
una migliore shopping experience all’utente finale.
HIGHLIGHTS
• Point of sales: PC POS & Printers, Soluzioni telematiche, Cash management, Suite software KEEP UP • Pesatura - Nei suoi 135 anni di storia Italiana Macchi ha realizzato strumenti di pesatura, affettatrici e attrezzature per l’industria alimentare sempre più innovativi e tecnologicamente avanzati. L’innovazione unita all’esperienza guida lo sviluppo futuro dell’azienda che presenta ad Host le nuove bilance: Icon@ (l’unica totalmente pressofusa in alluminio) e Unica touch R. • Self-Service: Tutta l’automazione per il punto vendita. Kioski stand alone, elimina code, drive kiosk, Locker e lettori Green PassKEEP UP si presenta anche ad HOST, dopo il grande successo dell’evento di Cervia
La nuova suite software firmata Custom, la più completa e omnicanale per il ristorante di oggi e di domani, è stata sviluppata nel corso degli ultimi anni e perfezionata con l’esperienza maturata da Custom nel tempo e sul campo in oltre 76 paesi. Keep UP integra tutte le risposte alle necessità del settore Horeca emerse negli ultimi tempi: ristorante, delivery, take away e self-order. Una soluzione studiata e sviluppata sulla base dei desiderata del mercato di oggi ma capace di catapultare e assimilare quei megatrend tecnologici attuali e futuri che stanno cambiando le esigenze e le prospettive del mercato Horeca Keep Up Suite è semplice, intuitiva, continuamente aggiornata e sempre connessa. Le licenze sono acquistabili da remoto su Custom4U, e includono release periodiche di nuove funzionalità progettate per restare al passo con nuove esigenze ed un mercato sempre più dinamico. È una soluzione in cloud che si installa e configura anche da remoto, ha un backup che mantiene i dati sempre in sicurezza, una linea di supporto dedicata e una gestione iper-flessibile delle licenze. Gestire un ristorante oggi significa saper rispondere a numerose esigenze, quotidianamente differenti dettate da un mercato sempre più dinamico e imprevedibile. Keep Up Suite è lo strumento ideale per gestire la situazione ed essere operativi ed efficaci nel modo più immediato e completo.Custom è una “Hi-Tech Solution Company” che integra know how differenti e competenze progettuali basate su soluzioni hardware, software e service di pre e post vendita su mercati verticali in cui tecnologia e innovazione rappresentano elementi importanti e distintivi. Fondato a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, il Gruppo ha come priorità il profondo ascolto del mercato per offrire soluzioni integrate di stampa, scansione, lettura del dato e automazione di servizi al pubblico.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.