Gruppo Custom ad Host con una nuova offerta integrata per il mondo della ristorazione

Gruppo Custom è a Host 2023 con un'ampia gamma di soluzioni avanzate di robotic automation pensate per il mondo della ristorazione

16 Ottobre 2023 - 16:08
Gruppo Custom ad Host con una nuova offerta integrata per il mondo della ristorazione

Gruppo Custom, leader nel settore della tecnologia per il Retail, è presente ad Host con un'offerta integrata che si distingue per la sua unicità nel settore.

Le soluzioni avanzate di robotic automation per la ristorazione, come quelle utilizzate con successo presso Calavera Restaurant a Milano CityLife, sono solo un esempio delle innovazioni offerte.
La gamma completa di soluzioni, dall'integrazione delle bilance al self-service, dal punto cassa alla nuovissima suite software KEEP UP, è progettata per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo e di tutte le tipologie. Dal piccolo bar al ristorante, passando da franchising strutturati e/o più semplici, arrivando anche a soddisfare street vendor e ambulanti.

Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations, commenta: "Il Gruppo Custom presenta ad Host un portfolio di soluzioni uniche a livello internazionale, forte di un approccio integrato a mercati verticali consolidato nel tempo e sul campo."

Una risposta al Retail moderno

Le abitudini dei consumatori e del mercato Retail hanno subito una trasformazione senza precedenti. L'offerta "full services" sviluppata dal GRUPPO CUSTOM si adatta a una vasta gamma di applicazioni nel settore riuscendo a toccare touchpoint differenti: dal fisico al digitale passando da tutte le sfaccettature tecnologiche presenti nei punti vendita.
Il punto cassa, i sistemi di pesatura, le tecnologie Data Capture legate a PC POS per l’integrazione totale tra la parte di front end e back-end consentono anche l'acquisto online e il ritiro presso il punto vendita, tutto senza contatto, senza code, totalmente personalizzabile e per questo motivo adatto ad ogni tipo di mercato.

L'innovazione tecnologica nel settore ristorativo

Il Gruppo Custom ha lanciato un progetto pilota per l'utilizzo di robot nell'ambito ristorativo. Questi robot, PuduBot e BellaBot, offrono supporto al personale di sala e intrattengono i clienti, rappresentando un'innovazione tecnologica all'avanguardia. Carlo Stradi, President & CEO del Gruppo Custom, aggiunge: "Spesso quando si parla di robotic automation si pensa a soluzioni ancora distanti, ma Custom ha identificato soluzioni semplici ed efficaci che rispondono alle esigenze specifiche del settore.".

Una scelta cruciale per i Retailer 

Il prossimo periodo sarà cruciale per i Retailer, che dovranno scegliere con attenzione gli strumenti tecnologici per agevolare l'acquisto e migliorare le prestazioni aziendali; l'offerta "full services" di Custom, che integra punto cassa, bilance e soluzioni self-service, è progettata per supportare il mondo del Retail e migliorare l'esperienza di acquisto dei clienti.
Alessandro Mastropasqua, Head of Media & Institutional Relations, commenta: “Tecnologia del Futuro ora a portata di mano; Custom S.p.A. rappresenta il ponte verso il futuro della tecnologia. Con la sua capacità di individuare soluzioni semplici ed efficaci, l'azienda sta ridefinendo l'innovazione attraverso la semplicità. Dove c'è Custom, c'è la tecnologia del domani catapultata nel presente di oggi, pronta a risolvere le sfide di un mondo in costante evoluzione" 

La suite software KEEP UP

KEEP UP, la suite software di Custom, è stata sviluppata per il settore Horeca ed è la più completa e omnicanale del mercato. Con la sua semplicità d'uso, le funzionalità in costante evoluzione e il supporto remoto, è un partner ideale per la gestione di di ristoranti moderni e dinamici.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.