Gruppo UNA accoglie Relais Villa Grazianella UNA Esperienze
A poche settimane dal lancio del nuovo Progetto Franchising, Gruppo UNA annuncia l’ingresso di Relais Villa Grazianella | UNA Esperienze nel proprio portfolio. L’hotel, incastonato tra le colline di Montepulciano, rappresenta il primo nuovo albergo in affiliazione e va ad arricchire l’offerta della collezione UNA Esperienze, dedicata al top di gamma della più grande catena alberghiera italiana.
“È un grande piacere dare il benvenuto a Relais Villa Grazianella nella famiglia Gruppo UNA, un partner ideale per arricchire la nostra offerta e inaugurare il nostro nuovo progetto di affiliazione” – afferma Fabrizio Gaggio, Direttore Generale di Gruppo UNA. “L’hotel esprime tutti i valori del nostro brand dedicato agli ospiti più esigenti: profondi legami con il territorio, in questo caso il meglio della Toscana, un’offerta enogastronomica di eccezionale qualità, grazie alle cantine Tenute del Cerro, spazi di raffinata eleganza ed esperienze autenticamente italiane a disposizione degli ospiti”.
“Siamo entusiasti di intraprendere questa importante collaborazione con Gruppo UNA ed entrare a far parte della prestigiosa collezione UNA Esperienze” – dichiara Antonio Donato, Direttore Generale Tenute del Cerro. “Il progetto di affiliazione ci consente di valorizzare tutti gli asset di Relais Villa Grazianella all’interno della cornice UNA Esperienze e mantenere allo stesso tempo la nostra identità nella gestione della struttura, perfetta espressione dell’ospitalità Made in Italy”.
Situato ad Acquaviva di Montepulciano (Siena), Relais Villa Grazianella offre 11 camere, di cui 2 junior suite, e 3 appartamenti, un bilocale e due trilocali posizionati a circa 4 chilometri dalla struttura principale, dotata di piscina e ristorante, con una splendida vista sui filari di Fattoria del Cerro, di proprietà di Tenute del Cerro. Gli interni, arredati con eleganti accessori e tessuti raffinati, presentano le storiche travi a vista di legno. Il soggiorno degli ospiti è arricchito da esperienze di wine tasting ed escursioni in bicicletta attraverso i meravigliosi vigneti della Tenuta, seguendo le tipiche strade bianche della campagna toscana. Tutti questi elementi rinnovano la promessa della collezione UNA Esperienze e aggiungono un ulteriore tassello al percorso intrapreso da Gruppo UNA per offrire agli ospiti una selezione sempre più ricca e di alto profilo.
In seguito all’ingresso di Relais Villa Grazianella, la ripartizione del portfolio di 39 strutture si attesta a 30 strutture in gestione diretta, 6 strutture in affiliazione e 3 strutture in management. La nuova affiliazione inaugura ufficialmente il nuovo modello di Franchising, con cui Gruppo UNA mira al consolidamento della sua posizione di riferimento sul mercato e all’ampliamento del portfolio nelle principali città italiane e nelle aree in cui non è ancora presente.