Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Heaven, marchio italiano specializzato in latte di avena, a poco più di un anno di attività può già contare su una crescita rapida della sua rete distributiva e festeggia oggi nuovi traguardi.
Heavenaumenta la diffusione in GDO grazie agli accordi siglati con Interspar ed Eurospar, che fanno capo al Gruppo DESPAR, in Veneto e Friuli Venezia Giulia, e a quelli con Coop Centro Italia, tutte novità degli ultimi giorni.
I nuovi punti vendita raggiunti dal latte di avena Heavenvanno ad aggiungersi a quelli a marchio Alì e Alìper, ai To.Market, ai punti vendita Ditella in Campania, ai tantissimi shop indipendenti, a diversi store Conad e Carrefour Express a Milano e Lucca e a tutti gli store Eataly in Italia, che ospitano già i prodotti del brand con successo.
Con i nuovi negozi raggiunti, Heavenha velocemente raddoppiato il numero di punti vendita, coprendo aree sempre più ampie del Centro e del Nord Italia e una parte del Sud, che rappresenta l'obiettivo del prossimo futuro.
Heaven - i fondatori
Raccogliendo una delle richieste più insistenti dei consumatori affezionati, Heavenha stretto un accordo con Amazon.it per la distribuzione del suo latte d'avena attraverso U2.
Dalla seconda metà di Maggio 2021, infatti, a Milano e Comuni limitrofi è disponibile il servizio di consegna in giornata grazie ad Amazon e U2 Supermercato. Il servizio è riservato ai clienti Prime che, in seguito all'accordo tra Amazon e U2-Unes, possono fare la spesa online e riceverla comodamente a casa. Questo servizio va a integrare l'e-commerce di Heaven, che copre con la consegna a domicilio tutto il Paese e che nelle città di Milano e Roma prevede anche il delivery sostenibile, effettuato in bicicletta.
"Siamo molto felici dei traguardi raggiunti e del successo che il nostro latte d'avena sta riscuotendo", commenta Caterina Racca, una delle socie fondatrici di Heaven. "Stiamo lavorando alacremente per garantire ai clienti la reperibilità dei nostri prodotti. Anche dove non siamo ancora arrivati fisicamente nei negozi, riusciamo comunque a essere presenti grazie allo shop online e alla consegna a domicilio, ma il nostro obiettivo è coprire nel più breve tempo possibile i principali punti vendita di tutte le Regioni italiane, per diffondere la nostra filosofia che crede in uno stile di vita sano e sostenibile senza rinunciare al gusto".
Heaven original è la versione della bevanda Heavencon la percentuale di avena più alta sul mercato, perfetta da bere al bicchiere in qualsiasi momento della giornata.
Heaven breakfast al gusto di cannella e miele, è stato pensato per aggiungere ancora più sapore ai cereali della colazione. Come le altre, anche la versione breakfast è 100% vegana, perché per il gusto di miele è stato selezionato un aroma naturale derivato da fiori, frutta / verdura e succhi di frutta, spezie e altre piante.
Heaven barista, la prima bevanda completamente vegetale lanciata sul mercato da Heaven, è quella formulata per ottenere una perfetta miscela con il caffè e preparare un cremoso avenaccino® con una schiuma perfetta, la sua formula rinnovata assicura il risultato "a casa come al bar". Heavenbarista ha ottenuto a maggio 2020 il prestigioso “Superior Taste Award".
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.